Neuroradiologia Ospedale Perugia

4.9

PLDD cervicale e crioablazione lombare

Circa un paio di anni fa mi hanno operata con il laser alla zona cervicale e di crioablazione lombare: un completo fallimento (e dopo l'operazione sono stata peggio di prima).
Durante l'operazione ho sofferto perché l'anestesia non ha preso bene.. Mi sono trovata malissimo, umanità zero. Comunque devo dire che infermiere, barelliere e tutto lo staff sono stati molto educati, cortesi ed anche molto simpatici.
L'ospedale è pulito e l'atteggiamento di tutti è stato in generale molto professionale. Sono stata forse veramente sfortunata, l'intervento non lo consiglio assolutamente.

PLDD: decompressione Laser per ernie e protrusioni discali.

Intervento discolisi vertebrale

Mi ero già rassegnato ad una vita di sofferenze negli anni rimanenti, a causa del mio dolore cronico ed invalidante di schiena. Ma la mia esistenza è cambiata dopo l'intervento eseguito dal dott. Pantaleoni Roberto, a cui vanno la mia gratitudine ed un grande grazie.

Ernie e protrusioni discali.

Grazie di cuore dottor Hamam!

Affetta da aneurisma fusiforme del sifone carotideo sinistro, ho avuto la fortuna di conoscere nel dicembre 2018 il dottor Hamam, che con grande professionalità ed umanità si è subito interessato del mio stato, rassicurandomi e chiarendo tutte le mie paure, continuando a seguire tuttora il mio problema, nonostante io viva a Salerno. Ringrazio di cuore il dottor Hamam per la sua gentilezza e disponibilità.

Aneurisma del sifone carotideo.

Neuroradiologia interventistica

Voglio ringraziare il Dr. Hamam, il Dr. Casasco e tutto il personale di avermi dato una "seconda vita" . Mi era stato diagnosticato un aneurisma cerebrale, secondo molti non operabile a causa del rischio alto che presentava l'intervento. Poi ho incontrato il Dr. Casasco ed il Dr. Hamam.. La loro competenza, la loro umanità, la loro accoglienza semplice ed affettuosa mi hanno fatto affrontare l'intervento con una grandissima serenità.
Solo ai "grandi uomini" è dato di fare cose così complesse e porgerle in maniera semplice.
Grazie per la seconda vita che mi avete donato.

Aneurisma cerebrale.

Ottimo

Il dottor Hamam è una persona splendida, nonchè professionalmente eccellente... Le parole sono superflue per una persona speciale come lei! Grazie per aver ridato la vita a mia madre.

Aneurisma sacciforme alla testa.

Embolizzazione aneurisma

Sono stata operata dal Dott. Mohammed Hamam tramite embolizzazione il 28/10/2016 per un complesso aneurisma cerebrale. Ero terrorizzata, il Dott. Hamam con la sua professionalità, che si traduce in umiltà, chiarezza, competenza e esperienza, mi ha reso pienamente consapevole del problema e soprattutto fiduciosa nel buon esito dell'intervento. Sono trascorsi solo due giorni dall'intervento, sono ancora debole, ma l'intervento è riuscito grazie al Dott. Hamam e al suo speciale staff: io e la mia famiglia non smetteremo mai di ringraziarLi. Di aneurisma oggi si può guarire rivolgendosi alle professionalità giuste. Infinite grazie Dott. Hamam.

Aneurisma cerebrale.

Ho conosciuto il dott. Hamam a seguito una embolizzazione di un aneurisma cerebrale e sia lui che l'equipe del reparto neuroangiografia sono persone straordinarie. Nella mia vita ho conosciuto molti medici, ma mai come questi. La caratteristica che contraddistingue tutta l'equipe, e soprattutto il dottore Hamam, è la passione per il lavoro, il rispetto per la vita umana dei pazienti e per il camice che ogni mattina indossano. È questo che fa di loro non solo dei dottori, ma dei bravi dottori.
Grazie, grazie, grazie.

Embolizzazione aneurisma cerebrale non rotto.

Embolizzazione MAV cerebellare vermiana- dr. Hamam

Mio padre all'età di 80 anni affetto dalla patologia indicata, è stato ricoverato d'urgenza per emorragia, al reparto di Neurologia al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo alcuni giorni con terapia per parziale riassorbimento, è stato sottoposto ad intervento di embolizzazione piuttosto difficoltoso per la particolarità delle tre formazioni aneurismatiche arteriose, responsabili dell'ESA e per l'occlusione parziale della MAV.
Ma grazie all'altissima professionalità del Dr. M. Hamam che ha eseguito l'intervento endovascolare e a tutti i medici del reparto di Neurologia, mio padre oggi a distanza di un mese è a casa in buone condizioni.
Non finirò mai di ringraziare il Dr. M. Hamam e l'equipe medica.

Emorragia sub-aracnoidea in fossa cranica posteriore, emorragia intraventricolare (Hunt&Hess1, Fisher4), malformazione artero venosa vermiana paramediana sinistra.