Oculistica Ospedale Cremona

4.9

Fantastici professionisti

Posso solo dire che è un team ad altissimi livelli! Fantastici tutti, dal primario Dott. Matteo Cacciatori agli assistenti Domenico e Andrea.
Complimenti.

Glaucoma.

Professionali

Grazie infinite al Direttore il Dott. Matteo Cacciatori che ha risolto un grosso problema a mia mamma, laddove a Parma non vi riuscivano dopo mesi di visite.
Ora ci vede!!!

Trapianto della cornea.

Intervento di cataratta

Ho effettuato l'intervento di cataratta la scorsa settimana e vorrei ringraziare tutto il reparto di Oculistica dell'ospedale di Cremona per la professionalità e gentilezza. E' una vera eccellenza italiana!
In particolare un grazie di cuore al dott. Fabrizio Magnani che mi ha operato: molto professionale e gentile, non mi stancherò mai di ringraziarlo, ha fatto un vero capolavoro.

Cataratta occhio dx.

Ricovero

Operato il 7/2/2023, staff accettazione Cup gentilissimo.
In ambulatorio ed in reparto gentilissimi tutti, molto professionali e preparati.
Un enorme GRAZIE al dottor Matteo Cacciatori che ha eseguito l'intervento non semplice.
Un enorme GRAZIE al dottor Grosso che ci ha seguito sin dal pre-ricovero con cortesia, gentilezza e professionalità.
Ha saputo rispondere a tutti i dubbi con chiarezza, lasciandoci affrontare l'intervento con tranquillità e sicurezza. Ci siamo sentiti in OTTIME MANI.
Grazie a tutti voi.

Vitrectomia, trauma oculare.

Il top

Il reparto top dell'ospedale cremonese!
Il Dott. Matteo Cacciatori è un mago della sala operatoria. Io ho rischiato di perdere la vista per un distacco di retina, ma grazie all'ottima operazione effettuata, è andato tutto bene e ho recuperato il visus.
Ha anche avuto molta pazienza con me...
Personale infermieristico ottimo a 360 gradi.
Spero che nel nostro nosocomio cittadino continui a mantenersi nel tempo questa eccellente equipe oculistica.

Distacco retinico.

Vorrei ringraziare tutto il reparto di Oculistica per la professionalità, gentilezza ed educazione che mostrano con i pazienti.
Tutto il comparto infermieristica merita un grazie per la preparazione e pazienza dimostrata.
Vorrei però ringraziare in particolare il Dott. Fabrizio Magnani, la cui preparazione, professionalità e gentilezza sono qualità uniche. A lui, al Dott. Andrea Rossi e a tutto il reparto, va la mia gratitudine.

Glaucoma da uveite ipertensiva + cataratta.

ELOGIO

Mia mamma, 91 anni, è stata operata per rimozione del cristallino (dopo complicanze per intervento di cataratta effettuato in altra struttura) ed in seguito intervento di impianto lente IOL.
Competenza, professionalità e gentilezza da parte di tutti gli addetti, dal personale medico a quello infermieristico.
Complimenti Prof. Matteo Cacciatori, a Lei ed a tutto il suo Staff.
Grazie infinite.

Postumi intervento cataratta.

Efficienza e gentilezza

Ho subìto due interventi di cataratta a poca distanza uno dall'altro (facoemulsificazione, aspirazione della cataratta e inserzione di cristallino artificiale intraoculare), riuscendo a infilarmi tra le due ondate di Covid-19 e non posso che dire bene dell'esperienza vissuta all'ospedale di Cremona.
Cremona non è stata per me una scelta comoda (130 km. di distanza da casa), ma dettata dalla presenza del dott. Matteo Cacciatori, a cui va tutta la mia stima sia come medico, sia come direttore di reparto.
Un grazie di cuore anche a chi mi ha assistito sia in day surgery, sia in sala operatoria.

Cataratta (in paziente con miopia abbastanza elevata e astigmatismo).

Elogio

Desidero ringraziare tutto il personale del reparto di oculistica e unità operativa per la disponibilità, gentilezza e competenza. In particolare il mio apprezzamento va a:
dr.ssa Russo Nicoletta - chirurgo
Maestri Enrica - strumentista
Conizzoli Maria Grazia - personale di sala.
Alta professionalità, tutto ciò che vorremmo trovare e vedere nella sanità pubblica a CREMONA, è possibile.
Luigi Giambelli Lodi 11/07/2020

Cataratta senile, inserzione cristallino intraoculare.

Reparto d'eccellenza

Voglio ringraziare tutto il reparto per la professionalità e le cure che prestano ai pazienti. In particolare ringrazio il Dott. Fabrizio Magnani, che tempestivamente ha curato la mia patologia con grande competenza e serietà. La mia guarigione è ancora in corso, ma serve tempo.
Mi sembra doveroso anche ringraziare tutte le infermiere, in particolare Carla che accoglie tutti i pazienti con cordialità e gentilezza. Oggi è qualcosa di raro.
Complimenti a tutti per il grande lavoro che fate ogni giorno.

Uveite.

Reparto di eccellenza

Ringraziamenti a tutto il reparto, in particolare al primario Dr. Matteo Cacciatori e alla Dr.ssa Grazia Levi. Mia madre (87 anni, un occhio già perso e l'altro occluso da una cataratta da anni trascurata e complessa da operare) è tornata a vedere grazie all'impegno e alla professionalità di entrambi.

Cataratta.

Eccellente

Una eccellenza sanitaria. Competenza, professionalità, gentilezza.
Ottimo staff medico e infermieristico.

Cataratta e fotocoagulazione.

Dr. Cacciatori e organizzazione reparto

Il Primario, dr. Cacciatori è estremamente preparato, cortese, disponibile a fornire ai pazienti ogni delucidazione. Dirige con molta competenza un reparto organizzato, ove il personale è efficiente e garbato.

Cataratta in presenza di glaucoma severo.

Ottimo centro oculistico

Un grazie a tutto il personale medico e infermieristico per la gentilezza e competenza profuse.

Cataratta.

Dottor Matteo Cacciatori

Condivido il positivo parere espresso da Paolo relativamente alla professionalità, competenza e gentilezza del dottor Matteo Cacciatori.

Foro maculare.

Il Dr. Cacciatori è da raccomandare

Ho scelto il dottor Cacciatori in una rosa di oculisti dai quali mi ero recato –anche all’estero– dopo un’occlusione venosa di branca della retina. Si tratta di un medico attento e scrupoloso, con un curriculum di prim’ordine, che non si mostra saccente ma è competente davvero. Benché io sia un tipo esigente sino alla pedanteria e informato a tal punto da mettere spesso in imbarazzo chi mi cura, con lui mi trovo molto bene. Da consigliare. Se siete malati e volete saperne di più, contattatemi.
(Ero stato anche da un famoso guru milanese che, in realtà, si è rivelato più attento a propagandare un farmaco costosissimo che non a curarmi. Alla larga...).
Non so dire (ancora) nulla degli altri medici del Reparto.

Occlusione venosa retinica (BRVO).