Oculistica SS. Giovanni e Paolo Venezia

4.9

TRAPIANTO DI CORNEA

IL REPARTO FUNZIONA BENISSIMO, E' MOLTO ORGANIZZATO E IL PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO E' MOLTO PREPARATO. SONO STATA OPERATA DALLA DOTTORESSA FRANCH (PERSONA SQUISITA) CHE NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE PERCHE' HA FATTO L'IMPOSSIBILE AFFINCHE' GLI INTERVENTI SUI MIEI OCCHI, SEPPUR DIFFICILI, RIUSCISSERO AL TOP!

TRAPIANTO DI CORNEA AMBEDUE GLI OCCHI.

Intervento cataratta non migliorativo

VOTO ALTISSIMO A CORTESIA E ASSISTENZA, INTERVENTO DI CATARATTA SERENO.
DOPO, LA QUALITÀ DELLA MIA VITA È SENSIBILMENTE PEGGIORATA, perchè da lontano continuo ad usare gli occhiali come prima (cambiamento zero) e da vicino non vedo più nulla perché non posso mettere a fuoco al di sotto dei venti centimetri: e togliere una spina dal dito? e truccarsi gli occhi? In più mi stanco molto a leggere, cosa che come insegnante che passa la giornata fra libro e computer è altamente negativa. Ho infine saputo che alla visita preoperatoria non mi era stato detto che si poteva ottimizzare il visus da vicino o da lontano, a scelta: non occorre dire che avrei privilegiato la vista da vicino. Ora vivo molto peggio e son penalizzata nel mio lavoro.

Cataratta.