Odontostomatologia Policlinico Siena

Dott. Viviano Massimo

Per via di molti problemi di salute ho dovuto fare il ricovero per rimuovere 3 molari con granulomi e mi hanno ricoverata in maxillo facciale.. Voglio ringraziare il dott. Massimo Viviano, ottimo odontoiatra e molto scrupoloso che, oltre ad essere professionale, è anche una persona umile con una sensibilità straordinaria. Mi ha seguita dall'inizio alla fine rimanendo in ospedale anche dopo l'orario lavorativo nel post intervento.
Ringrazio anche l'altro dottore che era con me in sala operatoria. Il personale della maxillo facciale é davvero gentile e disponibile.
Siccome poi sono 5 reparti in 1, manca personale e, ovviamente, organizzazione... E oltre a risentirne i pazienti ne risente anche il personale stesso, in quanto è costretto a lavorare con pochi mezzi...
Mi auguro che in futuro le cose possano migliorare, perché il personale medico ed infermieristico é eccellente.

Disodontiasi.