Oncoematologia Ospedale Bassano

Visite oncologiche

Un grazie alla dottoressa Maretto Donatella, molto umana e sensibile ai problemi di una persona che è stata in cura di chemioterapia per carcinoma duodenale.

Carcinoma duodeno.

Carcinoma del duodeno

Ringrazio la dottoressa Carla De Montis e tutte le infermiere per l'umanità e la pazienza verso la mia persona. Sarò sempre grato, grazie di cuore.

Chemioterapia.

Sono passati più di 4 anni e sono ancora in cura presso il DHO. Posso solo ringraziare tutto il personale infermieristico, sempre disponibile. Un ringraziamento particolare al Dott. Falco e alla Dott.ssa Stragliotto, arrivata nel 2012 ma subito inseritasi nel reparto: persona molto preparata e competente che, assieme al Dott. Falco, forma un team molto valido e competente. Spero rimanga così. Grazie..

K retto, epatocarcinoma, metastasi polmonare.

grazie

Posso ringraziare tutti per la cortesia e la professionalità con cui sono stato e sono seguito. Un ringraziamento particolare al dott. Falco che ha sempre cercato la terapia migliore.

K retto e metastasi epatiche.