Oncologia Medica San Camillo

2 recensioni con 4 stelle

4.2

Day Hospital eccellente

Voglio pubblicamente ringraziare il personale del Day Hospital dell'Oncologia Medica del San Camillo: eccellente organizzazione infermieristica grazie alla passione e dedizione della caposala, e grande assistenza del personale medico. In particolare il mio grazie va al Dott. De Marco, preparato, competente, umano come pochi. Ogni incontro con il dottore, sebbene gravato dall'ansia che caratterizza i malati oncologici, era un momento di "serenità" e speranza. L'unica pecca di questo reparto è la assenza della primaria: non siamo mai riusciti, in oltre un anno di cure e controlli, ad avere il piacere di parlare con la direttrice, né di riuscire minimamente ad intravederla. Ci domandiamo come sia possibile per i medici di un reparto così delicato, lavorare senza una guida.

Tumore del colon con metastasi.

Mia madre purtroppo è deceduta all'alba del 25 aprile, ma il suo fisico in quel momento ha detto BASTA!!! e ne sono convinta... Devo fare un plauso di gratitudine e di rispetto a tutti coloro che hanno seguito costantemente mia madre, anche se l'esito non è stato quello che ci aspettavamo. Un grazie a tutta l'equipe dell'oncologia FLAIANI DEL SAN CAMILLO che non l'ha mai abbandonata, ma seguita amorevolmente.
Cristina da Ferrara

Primo tumore all'endometrio classe III B, terribile e cattivissimo. Successivamente si è ripresentato una seconda volta dall'utero in poi con metastasi diffuse.