Oncologia Medica San Camillo

 
4.2 (23)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

23 recensioni

 
(15)
 
(2)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (23)
 
4.1  (23)
 
4.3  (23)
 
3.7  (23)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Day Hospital eccellente

Voglio pubblicamente ringraziare il personale del Day Hospital dell'Oncologia Medica del San Camillo: eccellente organizzazione infermieristica grazie alla passione e dedizione della caposala, e grande assistenza del personale medico. In particolare il mio grazie va al Dott. De Marco, preparato, competente, umano come pochi. Ogni incontro con il dottore, sebbene gravato dall'ansia che caratterizza i malati oncologici, era un momento di "serenità" e speranza. L'unica pecca di questo reparto è la assenza della primaria: non siamo mai riusciti, in oltre un anno di cure e controlli, ad avere il piacere di parlare con la direttrice, né di riuscire minimamente ad intravederla. Ci domandiamo come sia possibile per i medici di un reparto così delicato, lavorare senza una guida.

Patologia trattata
Tumore del colon con metastasi.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

Mia madre purtroppo è deceduta all'alba del 25 aprile, ma il suo fisico in quel momento ha detto BASTA!!! e ne sono convinta... Devo fare un plauso di gratitudine e di rispetto a tutti coloro che hanno seguito costantemente mia madre, anche se l'esito non è stato quello che ci aspettavamo. Un grazie a tutta l'equipe dell'oncologia FLAIANI DEL SAN CAMILLO che non l'ha mai abbandonata, ma seguita amorevolmente.
Cristina da Ferrara

Patologia trattata
Primo tumore all'endometrio classe III B, terribile e cattivissimo. Successivamente si è ripresentato una seconda volta dall'utero in poi con metastasi diffuse.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute