Oncologia oculare Policlinico Gemelli

Grazie al dott. Savino

Desidero ringraziare il Prof. Gustavo Savino per la sua comprensione, l'umanità e la competenza. Mi ha risposto al telefonino un sabato pomeriggio, quando avevo bisogno di aiuto per mio marito operato. Non tutti i medici sono disponibili e comprensivi così..
Di poche parole, ma concretamente vicino ai pazienti.

Dacriocistite.

BRAVISSIMO DR. SCUPOLA

Distacco retina grave occhio destro quasi "MACULA ON" del lunedi' mattina del 2016. Lunedi' pomeriggio ricoverato al pronto soccorso, il mercoledi' mattina operato dal Dott. Andrea Scupola con vitrectomia. Risultato? dopo 30 giorni visus ritornato a 10/10 e sono una persona felice.. Sempre il dr. Scupola, bravissimo, mi ha operato per la cataratta all'occhio sinistro nel 2020 e ho adesso ho BEN 11/10 all' occhio sinistro! che dire?
CARI DIRIGENTI SANITARI, NON FATEVELO SCAPPARE, IL DR. SCUPOLA HA LE MANI D'ORO...!

DISTACCO RETINA.

Eccellenza

Nel 2008 mi è stato diagnosticato un linfoma MALT all'occhio destro. Dopo visita dal prof. Balestrazzi, venivo affidato ai dottori dr.Savino Gustavo e dr. Remo Battendieri.
Posso dire che grazie al loro impegno congiunto, a distanza di 11 anni sono guarito dal tumore. Il dott. Savino 5 anni fa mi ha sottoposto anche a intervento di cataratta, fatto alla perfezione.
A maggio 2019 il dott. Battendieri mi ha fatto un intervento per il sollevamento della palpebra destra; intervento eseguito alla perfezione, tanto che a pochi giorni dall'intervento ho ripreso a guidare con una visione perfetta.
Sono dei dottori superiori al comune per competenza, trattamento umanitario, comprensione e massima disponibilità sia fisica che a livello di contatti telefonici. Un grandissimo ringraziamento a questi medici che mi hanno sempre aiutato a superare i momenti difficili.
Ottimi lo staff e l'accoglienza del personale infermieristico.

Linfoma orbitale MALT dx;
cataratta;
ptosi.

Trattamento competente ed efficace

Sono stato trattato di una maniera esemplare. La professoressa Maria Antonietta Blasi è molto competente e anche le sue assistenti riflettono la sua professionalità.

Tumore occhio.

Il mio angelo

Il dottor Gustavo Savino è semplicemente il mio angelo!
Interventi subìti: due decompressioni orbitarie ed una mullerectomia.

Esoftalmo.

Tumore oculare

Ringrazio tantissimo il Dott. Remo Battendieri ed il Dott. Gustavo Savino per avermi assistito e curato. Sono stati professionali e gentilissimi e sempre disponibili.
Un grazie di cuore.

Tumore all'occhio.

Emangioma - Dott. Scupola

Ringrazio il Dott. Scupola Andrea per avermi assistita in tutte le fasi della mia malattia, dalla diagnosi di emangioma coroideale al trattamento. Mai fino ad ora ho conosciuto una persona così professionale ed esperta anche del mio problema..: un tumore all'interno dell'occhio.
Grazie a lui oggi rivedo!

Emangioma coroideale.
Terapia fotodinamica.

Complimenti

Siamo stati trattati in maniera sempre garbata e gentile, sia dai medici che dagli infermieri dell'ospedale. La Prof.ssa Blasi e tutta l'equipe sono di alto livello, con una preparazione eccellente ed una professionalità indiscussa.
Grazie a tutti voi di tutto.

Melanocitoma o melanoma irido ciliare.