Oncologia Ospedale Pertini di Roma

4.2

Adenocarcinoma colon

Organizzazione PESSIMA, attese INFINITE (ingiustificabili per pazienti in condizioni così delicate), ZERO TATTO con i pazienti e con i familiari.

Adenocarcinoma colon.

Cancro alla mammella

Day Hospital organizzato malissimo, attese infinite e scarsa cura nei rapporti con i pazienti. Vista la delicatezza del reparto, ho constatato che il rapporto dei dottori, degli infermieri e di tutto il personale con i malati non e' dei migliori. Scarsa umanita' e poca attenzione anche nelle piu' semplici comunicazioni da dare al malato e/o ai suoi famigliari.

Cancro alla mammella.

Adenocarcinoma polmonare e tumore prostata

Mio padre è affetto da adenocarcinoma polmonare e tumore alla prostata. Personalmente il dott. Alberti non mi è piaciuto in quanto non mi ha dato risposte chiare.. prima il paziente era operabile, poi non piu'.. prima il tumore era squamoso, poi e' diventato adenocarcinoma. Morale della favola, papà è morto 8 giorni fa..
Non mi sono trovata bene con l'oncologo, ma gli infermieri, soprattutto alcuni, sono molto umani.

Adenocarcinoma polmonare e tumore alla prostata.

Sospetta recidiva neoplastica

Si tratta di un reparto fantasma, con personale medico a parer mio inadeguato e per nulla vicino alle problematiche del paziente.
Non sono in grado di dare una risposta adeguata alle domande che vengono poste dal paziente e dai parenti più stretti, nè tantomeno in grado di formulare una diagnosi precisa.
Agiscono talvolta approssimativamente e con superficialità, non tenendo conto dei rischi che corre il paziente in caso di mancato e sollecito intervento.
E' quindi opportuno rivolgersi a strutture molto più adeguate ed attrezzate, con persone competenti.

Sospetta recidiva neoplastica.