Oncologia Ospedale Prato

Ma quale umanità...

Sono stata a visita dal dott. Di Leo nell'estate 2016 dopo essere stata operata da meno di un mese nell'ospedale della mia città. Si trattava di un secondo tumore. Dal primo erano passati oltre 12 anni. Volevo un oncologo che mi prendesse in cura, che non mi abbandonasse in questa fase difficile. Dopo aver pagato una bella cifra per la visita, mi ha prescritto alcune analisi che ho dovuto fare autonomamente in un altro ospedale toscano e mi detto che mi avrebbe fatto sapere cosa fare. Qualche giorno più tardi mi ha fatto sapere che mi consigliava la chemioterapia con una email, senza altro aggiungere. Insomma, come se si trattasse di un semplice mal di testa e si consigliava un'aspirina. Niente altro! Non si è speso nel farmi sentire tranquilla, né tanto meno nel prendermi in carico come paziente. Ed ho fatto 2000 km. per venire da lui col caldo ed appena operata. Se questa è umanità, allora io non ho capito nulla.

Carcinoma al seno.