Ortopedia 2 Istituto Clinico Città di Brescia

4.6

Dottoressa PRESTINI, una VERA professionista

Da anni avevo problemi al carpale e da Bologna ho deciso di recarmi a Brescia dalla dott.ssa Greta Prestini. Prima visita molto accurata, si è informata di tutti i sintomi, mi ha effettuato alcune manovre che non mi erano mai state fatte prima, mi ha prescritto Emg di controllo e tutore per la notte. A distanza di 3 mesi mi hanno già contattato per l'intervento, poichè anche la 2° visita, con controllo dell'Emg, ha rilevato un carpale danneggiato. Un ortopedico competente, professionale, disponibile, sicuramente la consiglio vivamente.

Sindrome tunnel carpale.

Elogi per il dott. Stano ortopedico

In data odierna ho fatto una visita dal dottor Daniele Stano, che mi ha molto soddisfatta per la sua competenza e le spiegazioni fornite.

Alluce valgo.

Elogi

Volevo esternare un grazie di cuore a tutta l'èquipe, in particolare al prof. Giacomo Stefani, che mi ha operato di protesi del ginocchio. Un riferimento particolare alla bravura del primario di anestesia. Tutti hanno contribuito all'eccezionale risultato, permettendomi di ritornare ad una vita normale. Grazie.
Citazione a parte va alla riabilitazione ortopedica ed alla dott.ssa Elena Stefani, attenta e professionale.
Grazie a tutti.

Protesi ginocchio.

Rottura del menisco

Intervento al menisco in endoscopia.
Grazie al bravissimo Dott. Alberto Patelli.

Rottura del menisco- ginocchio.

Un'eccellenza!

Un grazie di cuore a tutti gli operatori del reparto, che si sono dimostrati molto professionali e gentili. La gentilezza è una grande risorsa, anche in campo lavorativo! Davvero bravi!
Un grazie particolarmente grande al dott. Ignazio Marcoccio, che rappresenta al meglio le qualità che un paziente si aspetta di trovare nel proprio medico curante.

Piede cadente.

Eccellente

Competenti in tutto e una gentilezza unica.
Da parte mia un grazie a tutto il personale, al Dott. Vigasio ed al Dott. Marcoccio.

Plesso brachiale.

Intervento al tendine d'Achille

Ringrazio infinitamente i medici del reparto di ortopedia II- VIII e tutto il personale in servizio dell'istituto Clinico Città di Brescia per la loro professionalità e competenza.

Tendinopatia achillea destra.

Intervento di acromionplastica - dott.ssa Prestini

Complimenti alla dottoressa Prestini, chirurgo ottimo e competente che per la spalla, dopo 2 anni di dolore, ha capito subito il problema e mi ha operato in tempo breve dalla visita.
Spalla congelata, rottura a T rovesciata del sovraspinato e spalla molto usurata dal lavoro. Sono un agricoltore di 57 anni. Ora a 5 mesi dall'intervento, con tanta fisioterapia, sto ricominciando ad usarlo...
Complimenti a tutto lo staff medico e paramedico.

Spalla congelata e rottura del sovraspinato.

Dott. Alberto Patelli

Elogi al Dott. Alberto Patelli per la sua serietà e professionalità, ma sopratutto perchè nel suo modo di fare mette al centro la persona.
Un elogio va anche a tutto la staff per la cortesia e la pazienza che usano nei confronti dell'ammalato.

Alluce valgo.

Elogi per il Dott. Vigasio

Sono stato operato tre volte dal Dott. Vigasio, è una persona squisita ed un professionista esemplare. Molti suoi colleghi dovrebbero prendere esempio da lui.

Rottura tendine del capo lungo del bicipite (CLB), sovraspinato -
acromionplastica e bursectomia.

Una bella sorpresa

Il dottor Vigasio è un ottimo medico e una persona squisita. Preparato, paziente, ti mette a tuo agio e spiega minuziosamente la natura del problema. Assolutamente da consigliare!

Al piede.

Tunnel carpale

Il 9 marzo mi ha operato al tunnel carpale il dott. Adolfo Vigasio, un medico veramente altamente professionale e disponibile. Un grazie a lui e al personale con cui ho avuto a che fare. Credo che la Clinica Citta' di Brescia dovrebbe essere presa a modello. Voto massimo in tutto.

Tunnel carpale.