Ortopedia A Ospedale Civile Maggiore Verona

3.7

Stabilizzazione vertebrale lombare

Sono stato operato dal dottor Balsano Massimo nel febbraio 2020, mi è stato eseguito un intervento di stabilizzazione vertebrale L4-L5, L5-S1. Dopo l'operazione ho cominciato ad avere problemi seri alla gamba destra (nervo sciatico), mentre prima dell'intervento non avevo mai avuto alcun tipo di problema alle gambe. Risultato? Tutt'ora ho dolori forti e nessuno si è mai più preoccupato di vedere come mai io sia in queste condizioni (premetto che ho 44 anni). Sbagliare è più che umano, ma non seguire più i pazienti nel post operatorio no.

Stabilizzazione vertebrale.

In attesa di intervento

Da una settimana un 30enne aspetta di essere operato con piede in trazione ma, a causa di ritardi, tagli del personale e comodità varie di medici ed ortopedici, risulta impossibile ottenere informazioni in merito.
Al personale infermieristico va spesso sollecitata la medicazione o rimozione della padella. Infine vorrei ricordare ad uno dei medici che visitano al mattino, di non far battute nell'orecchio del collega del tipo " in sala operatoria lo sistemo io questo qua!!".
Polo chirurgico, 5 piano ortopedia.

Frattura scomposta tibia-perone.