Ortopedia Complesso Integrato Columbus

ringraziamento dr. Militerno e staff

Desideravo rivolgere un ringraziamento al dottor Militerno, che mi ha operato il 27 marzo 2012, a tutto lo staff ed all'anestesista, di cui non ricordo il nome. Si sono dimostrati tutti delle persone gentili, dolci e sicure. grazie di cuore, Carina.

tunnel carpale.

Elogio dott.ri Militerno, Cilli, Milano

Vorrei ringraziare il Dott. Militerno, il Dott. Cilli e tutto lo staff per l'organizzazione e l'efficienza nel gestire il mio ricovero pre-intervento (difficoltà causa neve) e un ringraziamento particolare al Prof. Milano per la professionalità e competenza: è un vero PROF.
Consiglio questo reparto ad altri pazienti.

ricostruzione tendini e lesione della cuffia rotatoria.

RINGRAZIAMENTI DR. TULLI E STAFF

Volevo ringraziare sentitamente il Dott. ANTONIO TULLI e tutto lo staff per la competenza e professionalita' dimostrata durante la mia degenza.

COMPRESSIONE NERVO ULNARE.

Dott. TULLI, Dott. MILITERNO e reparto: eccellenza

Volevo ringraziare il Dott. TULLI e il Dott. MILITERNO, per tutto quello che hanno fatto per salvarmi le dita (semiamputate per schiacciamento) e ringraziare veramente tutto lo staff della Chirurgia della Mano per il lavoro che quotidianamente fanno per noi. inoltre il mio ringraziamento va anche al reparto di fisioterapia, in particolare alle STUPENDE CLAUDIA ed ELISA.
bravi tutti, ti trattano non da paziente ma da loro Figlio.

Trauma Complesso dovuto ad incidente sul lavoro.

Ringraziamenti al solito reparto di Ortopedia

Un grazie al dott. Antonio Tulli, al dott. Antonio Pagliei e soprattutto all’infermiere Gianfranco per la cortesia, la competenza e la disponibilità dimostrate nel trattamento di una mia frattura del metatarso.

Frattura 4° 5° metatarso piede sx.

Morbo di Kienbock: grazie di cuore dr. Merendi

Dopo aver girato l'Italia, ringrazio il dottor Merendi per l'intervento che è riuscito a compiere con umanità, professionalità e competenza eccellenti... Non capita sempre che un medico ti stringa la mano e ti dica "ce l'abbiamo fatta a salvarla 'sta mano".
Comunque finirà, grazie dottor MERENDI.
Miss Kienbock

Morbo di Kienbock.

La competenza e professionalità del dr. De Vitis

Sono arrivata al reparto di chirurgia della mano dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Lecce per tre giorni dove nessuno si è occupato di me. Ero reduce da sei mesi di chemioterapia e quattro di radioterapia per un cancro al seno che mi aveva devastato animo e fisico. Mi sono rotta un braccio (frattura scomposta di ulna e radio). Nessuno mi ha chiesto qualcosa sui miei precedenti. Sono stata parcheggiata in un reparto in attesa di un intervento che nessuno mi diceva ne' dove, ne' come sarebbe avvenuto. Sono letteralmente scappata da Lecce e mi sono ricoverata alla Columbus, nel reparto di chirurgia della mano. Qui ho conosciuto il dottor Rocco De Vitis, che mi ha colpita subito per il suo accento inconfondibile. Era della provincia di Lecce! Ero terrorizzata dato che venivo proprio da li'!!! Prima dell'intervento si è documentato su tutto quello che avevo subìto, i farmaci che ho preso e quelli che prendevo e poi mi ha illustrato l'intervento che avrebbe fatto. L'intervento è perfettamente riuscito, il dottor De Vitis mi ha fatto far pace con l'ambiente ospedaliero e mi ha ridato fiducia nei medici. E io nella mia vita ne ho visti tanti, troppi, ma la sua professionalità e competenza sono cose che ricorderò sempre!!!

Frattura scomposta ulna e radio.

Operazione non andata a buon fine

In seguito ad una frattura scomposta alla base della seconda falange, mi sono stati inseriti tre fili di Kirschner, uno dei quali si è spezzato.. Operazione da ripetere.

Frattura dito anulare.