Ortopedia Complesso Integrato Columbus

Ringraziamenti al solito reparto di Ortopedia

Un grazie al dott. Antonio Tulli, al dott. Antonio Pagliei e soprattutto all’infermiere Gianfranco per la cortesia, la competenza e la disponibilità dimostrate nel trattamento di una mia frattura del metatarso.

Frattura 4° 5° metatarso piede sx.

Un ringraziamento di cuore al Dott. De Vitis

Sono Chiara, ho 13 anni e vorrei ringraziare il Dott. DE VITIS per aver operato i miei piedi.
All'età di 5 anni mi era stato notato un problema ai piedi che, oltre ad essere brutto esteticamente, mi portava a stancarmi quando camminavo.
Così fui visitata dal Dott. De Vitis, che a primo impatto capì che si trattava di piede piatto-valgo e le radiografie lo confermarono.
Allora provai a praticare diversi sport che mi erano stati consigliati per cercare di risolvere il problema, ma non ci fu niente da fare.
Allora il Dott.De Vitis decise di operarmi all'età di 12 anni e, grazie all'ottima riuscita dell'intervento, oggi finalmente posso comprare delle scarpe che prima non potevo indossare.
Ancora mille grazie al Dott. DE VITIS per la sua disponibilità e soprattutto per la sua professionalità.

Intervento chirurgico di impianto endortesi di Giannini
Piede piatto-valgo dx e sx.

Grazie dott. Rocchi e dott.ssa Petrinkova

Volevo ringraziare il dott. Rocchi e il suo staff. In seguito a un incidente domestico mi sono recisa i nervi dell'indice con un vetro e dalla Calabria, dopo diversi avanti e indietro dall'ospedale di zona con esiti negativi, sono arrivata alla Columbus. Devo dire che non potevo trovarmi in mani migliori. Sono passati 5 mesi dall'intervento e il mio indice ha nuovamente riacquistato piena sensibilità. Grazie di cuore!!!

Recisione nervi indice mano destra.

Dott. Rocco De Vitis, umanità e competenza

Ricordo come se fosse ieri il ricovero presso il reparto di ortopedia per il mio primo intervento (per dito a scatto). Incontro per la prima volta quello che a mio giudizio è il Migliore, il dott. Rocco De Vitis, allora specializzando, e siamo entrati subito in sintonia. Da quel primo intervento, ne sono seguiti altri 4, in poche parole ho messo nelle mani del dott. De Vitis, le mie mani. Persona sempre disponibile, molto umana e molto preparata. Grazie Rocco, visto che le mie mani sono state ben riparate, credo che sia giunto il momento di passare ai piedi. Sono sicura che anche i miei piedi troveranno rimedio se saranno le tue mani ad intervenire. Un caro saluto e l'augurio di un futuro splendido per la tua carriera. Grazie per la tua disponibilità.
Tina Maisano

Dita a scatto e tunnel carpale.

ringraziamento dr. Militerno e staff

Desideravo rivolgere un ringraziamento al dottor Militerno, che mi ha operato il 27 marzo 2012, a tutto lo staff ed all'anestesista, di cui non ricordo il nome. Si sono dimostrati tutti delle persone gentili, dolci e sicure. grazie di cuore, Carina.

tunnel carpale.

Compressione ulnare e mediano

Grazie al dr. Merendi per la sua professionalità e gentilezza e a tutti i collaboratori della sala operatoria (secondo intervento eseguito).

Lisi pollice mediano anulare, compressione nervo ulnare e mediano.

Dr. ROCCO DE VITIS.. UNICO!

Erano 16 mesi che mia figlia aveva problema al dito della mano. Un anno fa Oksana è stata operata dal Dott. De Vitis. Grazie al Dr. De Vitis mia figlia non ha più problemi al dito. Ogni volta che serviva un aiuto ha sempre dato il giusto consiglio. RINGRAZIO il Dr. De Vitis per la sua competenza medica e per la sua disponibilità umana. GRAZIE MILLE!

LESIONE MALLET FINGER INVETERATA IV DITO MANO SINISTRA.

Operazione non andata a buon fine

In seguito ad una frattura scomposta alla base della seconda falange, mi sono stati inseriti tre fili di Kirschner, uno dei quali si è spezzato.. Operazione da ripetere.

Frattura dito anulare.