Ortopedia Oncologica Istituto Tumori Regina Elena

Il comportamento del professor Biagini

Mi era stato consigliato per mio padre di rivolgermi dal migliore del campo, il luminare prof. Biagini. Arrivata davanti a lui con immensi disagi per mio padre, in quanto ormai costretto sulla sedia a rotelle, ho ricevuto da parte del professore solo indifferenza e inumanità per il mio caso, in quanto anche alleviargli il dolore per lui è stato considerato palliativo. Se per il professore i pazienti sono casi, per i parenti sono AFFETTI da tutelare. Penso che un prof. di tale spessore dovrebbe dare speranze di migliorare la qualità di vita, come ho trovato poi presso l'ospedale Gemelli dal dott. Maccauro, piuttosto che darti inutili indicazioni per togliertisi da torno. Spesso il professore Biagini consiglia per biopsie viaggi della speranza a Modena in una struttura da lui consigliata. Ma io consiglio anche di informarsi, in quanto ci sono a Roma eccellenze ospedaliere che riescono a fare miracoli, sia per tempo, che per competenza, che per umanità!

Metastasi dell'acetabolo e relativa biopsia.