Ortopedia Ospedale Camerino

4.7

Ortopedia

Mio figlio ha subíto un intervento al crociato e capsula articolare da parte del dott. Stefano Sfascia, professionista di alta preparazione medica e con grande senso di altruismo (visita anche fuori dal servizio). Un ringraziamento è doveroso anche per il dott. Nicola di Palma e lo staff infermieristico di reparto. Complimenti, siete il top.

Legamento crociato e capsula ginocchio.

Impressionato da efficienza e umanità

Mi sono rotto di netto il tendine d'Achille a Castelraimondo. Sono stato portato al pronto soccorso di Camerino, dove è stata confermata la diagnosi. Avevo l'opportunità di ritornare immediatamente a Bologna, dove risiedo e lavoro da 20 anni. Avevo anche l'imbarazzo della scelta: abito a 300 metri dal Sant'Orsola e a 3 km. dal Rizzoli. Tra l'altro ho anche dei medici amici che lavorano nei due nosocomi.
Ma dopo essermi consigliato con mio padre, ho guardato negli occhi il dottor Stefano Sfascia, ortopedico stimatissimo dai miei parenti, e ho avuto la percezione di un uomo sicuro e determinato. E così mi sono affidato alle cure dell'ospedale di Camerino. Dopo 43 giorni posso dire di essere perfettamente soddisfatto della scelta.

Rottura tendine d'Achille.

Voglio ringraziare tutto lo staff dei medici del reparto di ortopedia per la competenza e disponibilità che mi hanno risevato, in particolar modo il dott. Sfascia ed il dott. Cedri.

Lesione al ginocchio da trauma.

Ottimo Reparto. Complimenti vivissimi

Reparto veramente ottimo ed efficiente.
I medici sono competenti e preparati.
Buono il personale paramedico.

Borsite a gomito.

Ottimi reparto, personale medico e paramedico

Sono stato operato di neuroma di Morton dal dott. Sfascia Stefano e sono rimasto veramente soddisfatto sia per quanto riguarda la professionalità del dottore, sia per quella dei colleghi.
Ho trovato professionalità e cortesia anche da parte del personale infermieristico del reparto. Grazie a tutti.

Neuroma di Morton.

Paziente

Ho trovato un reparto molto valido sotto ogni profilo, soprattutto per quanto concerne la professionalità dei medici e l'assistenza ricevuta, davvero ottima.

Frattura tibia e perone.

ottima esperienza

Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Massima professionalità, competenza e umiltà.

allineamento rotula