Ortopedia Ospedale Cuneo

 
4.5 (19)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

19 recensioni

 
(13)
 
(4)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.4  (19)
 
4.4  (19)
 
4.9  (19)
 
4.4  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Femore rotto e successiva rottura aorta

Mia mamma, ha avuto intervento protesi per femore rotto, purtroppo a distanza di pochi giorni è morta per rottura aorta.
Ringrazio l'operatrice sanitaria che durante il trasferimento al centro riabilitazione ha capito la gravità del malore ed è rientrata al pronto soccorso.
Ringrazio i medici del pronto anti shock, e il personale medicina interna V piano per la loro professionalità e sensibilità.
Ortopedia: ringrazio il chirurgo, l'anestesista, i fisioterapisti, la geriatra che ha seguito le dimissioni dal reparto, persone professionali e sensibili.
Ortopedia infermiere-i quasi tutti gentili, in particolare due infermiere disponibili e d'aiuto.
Ortopedia Oss, purtroppo in pochissimi erano professionali e sensibili. Ringrazio un Oss (alto, magro, gentile e sensibile). Gli Altri, in particolare uno, erano insensibili, dai modi rozzi. A questi quando saranno anziani nella malattia e nel dolore, possano trovare degli Oss, della loro stessa natura!

Patologia trattata
Rottura femore
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

disorganizzatissimi

ospedale di S.Croce Cuneo, il peggiore per quanto riguarda le attese. il giorno 10 maggio 2010 appuntamento alle 15.00 e sono stata chiamata alle 17.00, malgrado avessi porso la mia esigenza di quel giorno in piano terra (porta nr.6). 2 ore di attesa..... VERGOGNOSO.
QUALCUNO SI DEVE ORGANIZZARE per gestire questa povera gente che per un anno intero è in attesa di un piccolo intervento.

Patologia trattata
alluce e nervo infiammato del piede sinistro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2