Ortopedia Ospedale Forlì

4.4

Interventi dito a scatto e tunnel carpale

Avevo una paura terrificante. Mi hanno tranquillizzata e il dottor Alessandro Campagna è stato bravissimo anche con le 4 punture nella mano. Lo consiglio vivamente.
Anche le due dottoresse sono il top.
Complimenti e grazie.

- Sindrome tunnel carpale.
- Dito a scatto.

Primo intervento effettuato

Premetto, ho 65 anni e fortunatamente non ho avuto diversi ricoveri.
Comunque posso asserire che sono rimasto stupito dallo staff dell'intero ospedale, hanno un rapporto speciale con i clienti, come me, ignari del risultato. Mi hanno subito messo a mio agio con sorrisi e professionalità; mi sentirei di asserire di essere stato quasi coccolato.
Grazie al professore Roberto Casadei e a tutte le persone che lavorano in sala operatoria e anche in reparto.

Sospetto liposarcoma coscia sx con massa di 24 cm. avente un peso di 4,5 kg.

Ortopedia

Mi sono trovata molto bene. reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Protesi ginocchio dx e sx.

Ortopedia Forlì fiore all'occhiello

Un sincero ringraziamento al Dottor Francesco Lijoi e a tutta l'equipe della sala operatoria. Grazie agli anestesisti e a tutto il personale del day hospital. L'intervento al menisco è stata una occasione di crescita e conoscenze grazie alle spiegazioni ricevute durante l'operazione dal Dottor Lijoi, mentre ho potuto osservare le fasi dell'artroscopia su monitor.
Fase post operatoria positiva. Competenze altissime e professionalità di tutto lo staff.
Chi parla male della Sanità Pubblica è bene che rifletta senza condizionamenti mediatici e sappia riconoscere le eccellenze del nostro territorio.

Lesione menisco.

RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare pubblicamente l'equipe del dott. Francesco Lijoi (in particolar modo il dott. Giordano) per la competenza e professionalità con cui è intervenuta su mio padre, Renzo, novantaquattrenne con patologia di Parkinson, dotato di pacemaker, che a fine luglio 2014 cadendo per la seconda volta nel giro di due mesi, si è procurato una frattura scomposta alla testa del femore. L'intervento, nonostante gli importanti rischi del caso, è riuscito, ed ora mio padre si trova nell'Ospedale Nefetti di Santa Sofia per la riabilitazione. Le sue condizioni sono buone. Grazie di cuore a tutto il personale del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Pierantoni di Forlì, dunque. Avevo letto pareri molto positivi sullo stesso ed ora, nel caso di mio padre, non posso che confermare quanto attestato.

Frattura scomposta della testa del femore da caduta.

Ringrazio pubblicamente il personale del Reparto Traumatologia di Forlì e in particolare rivolgo un apprezzamento al Dott. Alessandro Campagna non soltanto per la sua competenza e professionalità ma, soprattutto, per la sua umanità (non ero mai entrata in sala operatoria) .
Mi è stato illustrato l'intervento nei particolari in maniera semplice, questo mi ha dato conforto e forza di affrontare una complessa operazione.

Pina Santamaria

Frattura multipla e scomposta al gomito.

OTTIMO REPARTO

Noi proveniamo da un'altra città dell'emilia e devo dire che Accoglienza, Trattamento, Competenza e Professionalità di tutto lo staff medico ed infermieristico sono stati veramente di ECCELLENZA.
Grazie mille a nome di mio figlio per il trattamento ricevuto.

Bruttissima frattura scomposta radio e ulna.

Esperienza per debridement artroscopico caviglia

Elevata professionalità, disponibilità e puntualità non disgiunte da una cortesia comune di tutti gli operatori, sia medici che paramedici, contraddistinguono l'Unità Operativa. Pulizia, ordine e tranquillità contraddistinguono i locali di degenza.
Ottima, veramente ottima, l'impressione suscitata.

Debridement artroscopico di caviglia.

Bravissimo il dott. Campagna

Il 4-04-2012, causa lesione del tendine estensore pollice destro, mi è stata fatta la trasposizione dell'estensore indice pro estensore pollice destro dal chirurgo dott. Alessandro Campagna.
Ringrazio pubblicamente il dott. Campagna per la sua straordinaria professionalità e bravura, per avermi descritto minuziosamente e pazientemente il tipo di intervento fatto alla mia mano la sera del giorno dell'operazione. Ora sono in riabilitazione fisioterapica e mi trovo molto bene; ancora non ho la presa al 100%, i tendini sono un po' infiammati, ma tutto nella norma.
Tre anni fa ebbi un problema simile e mi operò sempre il dott. Campagna e oggi il mio arto è perfetto.
Mille grazie al dott. Campagna e all'equipe che l'ha assistito.

Lesione del tendine estensore pollice dx.

Chirurgia protesica

Presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Forlì ho avuto un ottimo trattamento, come anche a Forlimpopoli per la riabilitazione.
Si sentono voci di una prossima chiusura del centro riabilitazione del reparto di Forlimpopoli e mi dispiace, perchè mi sembrava un buonissimo centro.

Protesi tricompartimentale ginocchio sx.