Ortopedia Ospedale Gallarate

Intervento al femore

Mia mamma di 68 anni ha avuto una frattura della cervice femorale il 25 giugno 2023. È stata operata in tempi record. Al momento, si trova ancora in ospedale. Faccio i miei complimenti al dott. Pascazio e tutta l'équipe medica per la loro professionalità e la cura verso i pazienti.
Purtroppo, esprimo un giudizio completamente diverso sul personale infermieristico... lentezza nella cura dei pazienti, per non parlare di incuria vera e propria, oltre che ad una grandissima mancanza di umanità. Questo riguarda in modo particolare alcuni infermieri ed infermiere, mentre il resto del personale infermieristico si dimostra gentile e comprensivo nei confronti dei pazienti e dei loro parenti. Nel complesso, posso esprimere due tipi di giudizio (soggettivo): un parere estremamente positivo per il personale medico, ma uno negativo per il personale infermieristico. Su questo ultimo punto, ci sono molte cose da rivedere e sistemare.

Frattura della cervice femorale.