Ortopedia Ospedale Mirandola

4.9

Professionalità garantita

Se hai un problema di natura ortopedica sei in ottime mani, medici e personale hanno una eccellente preparazione per affrontare le patologie da risolvere. Professionalità garantita.

Dupuytren.

Vorrei ringraziare il Dott. Antonio Salento per la sua professionalità e totale disponibilità e gentilezza nel mettere i pazienti a proprio agio per affrontare un intervento chirurgico. Oltre ad essere un medico che ti dà tranquillità e fiducia, te lo senti "amico", e questo non è poco.
Sono stato operato al ginocchio per lesione del menisco (regolarizzazione menisco mediale artroscopica) ed ho toccato con mano la grande professionalità e collaborazione di tutta l'Equipe in sala operatoria.
Grazie ancora a tutti!!!

Ginocchio, lesione del menisco.

Ottimo

Ringrazio di cuore tutto il servizio di ortopedia. Dopo un lungo travaglio e tanto dolore, sono stata operata al menisco e dal dottor Salento Antonio, che è stato sempre presente e mi ha seguita benissimo. Ora grazie a lui io sto bene e ho ripreso la mia vita di sempre.
Grazie di cuore Antonio di tutto, sei per me un ottimo ortopedico e una bellissima persona.

Menisco.