Ortopedia Ospedale Moncalieri

3.9

Elogi Dott. Marchione

Grazie a tutto il reparto di ortopedia dell'ospedale di Moncalieri, in particolare al Dott. Giacomo Marchione per la sua disponibilità e per la professionalità avuta con mio figlio.
Consiglio sicuramente.

Frattura della rotula.

Gentilezza e professionalità

Mia mamma e' stata ricoverata e operata in questo reparto per frattura del femore con degenza di 7 giorni. Volevo segnalare oltre la professionalità dei chirurghi, la gentilezza, la pazienza e la disponibilità di tutto lo staff degli infermieri e aiuto infermieri.
Reparto pulito, uno su tutti un plauso a Gaetano, per me il top del reparto.
Grazie a tutti.

Frattura femore sx.

Bravi!

Ringrazio tutto il reparto di ortopedia e sala gessi per il lavoro svolto bene con passione ed anche con dei sorrisi! Grazie.

Frattura polso dx.

Dottor Marcarelli: un nome una garanzia!

Nonostante la struttura un po' antiquata dell'Ospedale, ho trovato la soluzione ai miei problemi ai piedi. L'equipe, cortese, simpatica, vispa d'intelletto (basta uno sguardo per capirsi tra loro) e pronta di battuta per alleviare il morale del paziente, è ottimamente integrata con il dott. Marcarelli, il chirurgo ortopedico che mi ha operata e curata nel post-intervento. Preparato, infonde sicurezza e confidenza. Un validissimo esponente della più qualificata scuola di ortopedia del piede e non solo. Da consigliare spassionatamente.

Metatarsalgia in alluce valgo e 2mf sublussata.

Frattura polso

Grazie alla sala gessi di Moncalieri per quanto fatto per me dopo essermi fratturata un polso. Grazie a Mirco (della sala gessi) e grazie al dottor Marcarelli per la professionalità e competenza.

Frattura polso.

Ortopedia del piede - Dottor Marcarelli

DOPO QUASI 2 ANNI E MEZZO DI DOLORI E PROBLEMI AL PIEDE, MI HANNO INDIRIZZATO ALL'OSPEDALE DI MONCALIERI DOVE SONO STATO VISITATO DAL DOTTOR MARCARELLI.
PROFESSIONALE E PREPARATO, CON POCHE DOMANDE AVEVA GIA' UN'IDEA CHIARA DEL PROBLEMA E, DOPO AVERMI VISITATO, MI HA SPIEGATO CHE SI TRATTAVA DEL NEUROMA DI MORTON (NESSUN'ALTRO ME NE AVEVA PARLATO) E CON 3 INFILTRAZIONI HO PER IL MOMENTO RISOLTO IL PROBLEMA.
CONSIGLIO VIVAMENTE.

Neuroma di Morton.