Ortopedia Ospedale Siracusa

Protesi di ginocchio

Un grazie al Dott. Salvatore Caruso, che mi ha operato, e all’equipe medica ed infermieristica che l’ha assistito.
Ancora un grazie al personale qualificato, competente e gentile che mi ha assistito al reparto.

Gonalgia.

Frattura vertebrale post incidente

Personale qualificato, abbiamo avuto la fortuna di trovare medici veramente competenti! Mio figlio è stato operato di cifoplastica dal Dott. Massimo Quartarone.

Frattura vertebra D9 e frattura base falange prossimale.

Ricovero dopo caduta

Mio figlio è stato ricoverato per una caduta, operato dal dottore Pierluigi Fortuna per una frattura scomposta al femore. Personale molto qualificato e gentile. Ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. In reparto si alternava con il mitico dottore Sebastiano Trapani, molto alla mano e con la battuta sempre pronta, un toccasana in un momento di forte ansia e preoccupazione. Devo ringraziare veramente tutti, in particolare la dottoressa Riccioli, che si è premurata molto per noi anche seguendoci nel post intervento.
Gli infermieri tutti sono uno più bravo dell'altro.

Frattura scomposta del femore.

Intervento femorale a tutte 2 le gambe

Il dottore Salvatore Caruso e la sua èquipe mi hanno impiantato in un unico intervento le protesi d'anca destra e sinistra! ECCEZIONALI.
Grazie di cuore, non ho il minimo fastidio.

Protesi d'anca bilaterale.