Ortopedia Ospedale Viterbo

 
3.8 (9)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

9 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.9  (9)
 
3.6  (9)
 
3.9  (9)
 
3.8  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ero arrivata all'ospedale di Belcolle (25 Agosto 2023) con un dolore fortissimo al braccio sinistro dovuto ad un incidente stradale e, non essendo mai stata ricoverata priva, provavo disagio e tristezza, ma dopo poche ore che alla sala gessi hanno chiesto un posto per me, per il mio ricovero nel reparto di Ortopedia all'8° piano, le infermiere Roberta, Ilaria, Natalina e altre/i (non ricordo il nome), essendo io giovane hanno parlato con me e mi hanno calmata in modo molto dolce. Ma voglio ringraziare anche tutti i dottori, infermieri, chirurghi per il lavoro nei miei confronti.
Sono rimasta molto felice dell'esperienza in questo reparto e mi sento di ringraziare tutto lo staff di Ortopedia del Belcolle perché sono di una umanità impressionante e di una professionalità meravigliosa.
Grazie a tutti.
La vostra Erika che camminava sempre per i corridoi giorno e notte, ero del letto 8 ma poi mi avete spostato al letto 6.
Grazie a tutti siete degli angeli, nonostante stavo molto male ricordo ogni singola cosa e ve ne sarò sempre riconoscente.

Patologia trattata
Frattura omero e gomito sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Grazie a tutto il reparto Ortopedia.
Infermieri professionali e molto umani.
Un grazie speciale al dottor Fabrizio Lucarini e la sua equipe, sono veramente eccellenti nel loro lavoro e anch'essi molto umani.
Grazie alla anestesista favolosa e grazie agli OSS, sempre pronti/e a dare una mano.
Un abbraccio caloroso a tutti voi.

Patologia trattata
Lussazione protesi anca.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e cortesia

Per la prima volta in 56 anni mi sono ritrovata ricoverata in un ospedale (a parte il parto). Trauma psicologico oltre una brutta contusione alla caviglia. Però sono stata tranquillizzata e curata a dovere. Ringrazio la dott.ssa Tagliente, il dott. Lucarini e tutto il personale sanitario del reparto Ortopedia. Professionali ma umani e simpatici. Peccato che prima di arrivare in corsia abbia dovuto farmi 10 ore sui corridoi del pronto soccorso..

Patologia trattata
Frattura caviglia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE ALLA ORTOPEDIA BELCOLLE

Da bambino ti insegnano che gli angeli sono figure astratte con le ali, poi un giorno ti ritrovi al 9° piano dell'ospedale Belcolle di Viterbo e scopri in realtà che quegli angeli sono reali e senza ali.
Parlo del primario dott. Fabrizio Lucarini, parlo dell'ortopedico dott. Piergiorgio Pelosi, parlo della dott.ssa Donatella Tagliente, parlo di tutto l'equipe operatoria, del caposala Samuele, parlo degli infermieri Daniele, Giuseppe, Leonardo, Eleonora, Giusy, Anna, Patrizia, Silvia, Roberta, Natalina e tutti, tutti gli altri di cui non ho imparato il nome, ma semplicemente chiamati con il termine "tesoro".
Grazie a tutti, continuate così, siete invincibili. Vi terrò sempre nel cuore.
Grazie di tutto, il vostro Marco, letto nr. 3.

Patologia trattata
Frattura scomposta ed esposta pilone tibiale e perone.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono una mamma che sente il bisogno di ringraziare tutto il reparto di Ortopedia dell’Ospedale “Belcolle” di Viterbo, dal primario dottor A. Castagnaro, ai medici che hanno operato mio figlio dottor. A. Mariantoni e F. Lucarini, a quelli che si sono presi cura di lui dott. V. Tempesta e dott.ssa S. Inciocchi, agli infermieri molto pazienti e disponibili.
Nei giorni trascorsi in ospedale ho trovato pulito il reparto e buono il cibo servito ai pasti.
E’ vero che nella foresta della Sanità fa più rumore un albero marcio che cade, ma io voglio dare voce ad una piccola piantina che spunta alla vita, perché è giusto gratificare, anche in questo modo, chi nella Sanità opera in modo serio e professionale conseguendo ottimi risultati.
Grazie ancora a tutto lo staff del reparto di Ortopedia guidato dal primario dottor A. Castagnaro.

Bolsena 30/08/2016 Franca Pesci

Patologia trattata
Frattura tibia e perone gamba dx.
5 risultati - visualizzati 1 - 5