Ortopedia Policlinico San Matteo

Ritardo intervento ginocchio

Vorrei capire la motivazione di questo ritardo:
faccio presente che al mese di agosto ho fatto la visita ortopedica, il 24 di ottobre ho fatto il pre
ricovero e dopo alcuni giorni mi confermano che il 7 di novembre sarei stato sottoposto all'intervento. Alcuni giorni dopo ricevo una telefonata che mi dice che l'intervento è sospeso perchè c'è qualcosa di poco chiaro e mi dicono che devo fare la Tac. Praticamente è così dal dal 7 di Novembre che sto aspettando una risposta. E' possibile sapere la motivazione di questo silenzio??
Burigana Marco

Gonartrosi.

Protesi d'anca bilaterale perfettamente riuscita

Professor BENAZZO, eccellenza Italiana.
Mi sono operato per protesi alle anche presso il San Matteo, 30 e 20 anni fa con esiti perfetti (godo di vita normalissima e mi scordo di averle). Mi piace rivolgere qui un pubblico ringraziamento al professor Francesco Benazzo (H. San Matteo - Pavia) per la sua professionalità, capacità e cortesia. Le eccellenze nella Ortopedia sono in Italia!
Ad Majora professore.

Protesi bilaterale anca.