Ortopedico Rizzoli di Bologna

4.4

Artroprotesi d'anca: 2 interventi falliti

Primo intervento di artroprotesi d'anca fallito causa infezione della testa del femore inserita.
Secondo intervento di rimozione e sostituzione testa del femore. Intervento fallito per lesione al nervo femorale.
Dopo un anno di riabilitazione, sono zoppa e devo usare bastone.

Caduta con frattura femore.

Esperienza pessima

Dopo anni di calvario per un problema al piede e caviglia, dopo aver girato numerosi specialisti e ospedali, io e mio marito decidiamo di spostarci di km. 250 dalla nostra abitazione per fare una visita al Rizzoli. Attratta dalle numerose ottime recensioni, prendo appuntamento col dott. Mosca.
Arrivata al Rizzoli, il dottore ascolta a malapena l'anamnesi, poi fa una sommaria visita, almeno se la confronto con altre viste fare in altri ospedali. Poi osserva la camminata, guarda gli esiti delle indagini diagnostiche e conclude che non c'è alcun motivo per cui mio marito debba camminare con zoppia.
Pochi ma pochi minuti di colloquio, poi saluta e lascia al suo assistente la chiusura dell'appuntamento.
Una vera delusione
Sarò una Mosca bianca?

Politrauma arto inferiore.

Encomio per il Prof. Ensini

Grazie al grande Prof. Ensini, ortopedico chirurgo che mi ha salvato la gamba.

Protesi ginocchio.