Ortopedico Rizzoli di Bologna

4.4

Altro che eccellenza

Pessima esperienza, data la fama del Rizzoli di Bologna,
Porto qui mia madre per una frattura scomposta del polso sinistro mal operata e la visita il dott. Guerra (202 EURO) in libera professione:
ci riceve un suo assistente di Vallo della Lucania, che scortese parlava sempre al telefono durante la visita. Mia mamma poverina non riusciva a prendere le carte per il problema alla mano e il ragazzo la guardava senza nemmeno pensare di aiutarla.
Il dott. Guerra viene dopo molto tempo di attesa e fa una visita velocissima senza leggere i referti, senza rispondere ad alcuna domanda e prescrivendo solo medicine.
Ci siamo dovuti rivolgere altrove.

Esiti chirurgia della mano.

Protesi anca: pessima assistenza

Sono stata operata di protesi dell'anca. Ho passato momenti infernali quando non si è potuto fermare un mio familiare. Chiamarli per fare pipì o avere medicine equivaleva ad attese assurde e comportamenti spesso molto scocciati. Ho dovuto arrabbiarmi per avere un trattamento adeguato al mio lancinante dolore. In prima istanza volevano darmi solo Tachipirina 1000. Un'assurdità secondo me.
Sono stata rimproverata per non avere le mie proprie salviette per essere pulita, perché l'ospedale non le fornisce. Praticamente una "fabbrica metalmeccanica di protesi", vista la zero attenzione e considerazione del malato.

Artrosi e displasia dell'anca.

Per loro sono sparito

Scrivo questa mia recensione molto negativa a malincuore, perché credevo molto in questa struttura. Ho fatto la visita presso il Rizzoli il 10 dicembre 2018 per una patologia alle anche. La visita, se pur veloce, è stata chiara ed esaustiva, mi hanno messo in lista per l'intervento con tempi più o meno di 6 mesi massimo. Io ho atteso fino all'ottavo mese, poi ho chiamato per sapere le motivazioni del ritardo e sono caduti dalle nuvole; passandomi vari interni telefonici, mi è stato detto "a settembre 2109" che sarei stato contattato quanto prima. Ora siamo a gennaio 2020 ed ancora nulla. Se questo è il servizio offerto da questa struttura, è una vera delusione.

Coxoartrosi.