Auxologico Roma Buon Pastore

4.6

Riabilitazione post trauma cranico

Nulla da dire sulla riabilitazione e sulle cure neurologiche.
Riguardo l'accesso parenti alla struttura: non ho mai condiviso il fatto che il sabato pomeriggio e la domenica non fosse consentito far visita ai propri parenti.

Emiplegia lato sinistro.

Protesi ginocchio

Un immenso grazie al personale di assistenza tutto e riabilitativo.
Sempre tutti pronti a cercare di soddisfare ogni richiesta venga fatta dal paziente.
Infermieri, caposala ed ausiliari sempre disponibili per accontentarti.
Personale della riabilitazione, stessa cosa, e attento alle problematiche di ogni paziente.
Staff medico ottimo, forse dovrebbe esserci più collaborazione ed intesa con il personale di assistenza.
Per i servizi offerti, veramente nulli, il bar dovrebbe essere operativo tutti i giorni mattina e pomeriggio.
Dovrebbero esserci più manutentori per le varie necessità, mael così non è...
Da ultimo, il cibo: vorrei stendere un velo veramente pietoso, anche se qualcosa è cambiato da quando hanno riattivato la cucina interna, ma non sufficiente per poter dire che si mangi adeguatamente bene.

Protesi totale ginocchio.

Riabilitazione motoria

A 5 mesi dal mio intervento di protesi bilaterale monocompartimentale del ginocchio, mi sento finalmente serena e pronta a dare la mia opinione su questa clinica, in cui sono stata ricoverata dopo l'intervento per riabilitarmi. Ricordo con affetto tutto il personale, a partire dalle infermiere, preparate, pazienti e disponibili. Alcune di loro mi hanno aiutato molto personalmente. Ai fisioterapisti tutti bravi ed in particolare al mio fisioterapista Riccardo che, oltre a riabilitarmi, mi ha dato un grosso sostegno morale e motivante. Grazie a tutti!
Un in bocca al lupo al primario dott.ssa Irene Massari, donna di grande competenza.

Riabilitazione post protesi bilaterale ginocchio.

Pessima Organizzazione

La struttura potrebbe migliorare, credo che abbia le potenzialità per farlo, ma l'organizzazione è davvero pessima! I pazienti sono costretti ad aspettare in continuazione per essere lavati e assistiti. Ho scoperto che nel turno notturno rimane un solo infermiere (solo) per un piano di circa 25 pazienti... ASSURDO! Mio padre per fortuna è stato dimesso e la vera cura la sta facendo a casa, aveva una ferita da decubito che medicavano (i medici e la caposala) quando si ricordavano MAI CHIUSA! Per fortuna ho ingaggiato un infermiere della stessa struttura che viene a domicilio... La ferita va decisamente meglio! Comunque pessima esperienza... medici e infermieri in gamba, caposala che non si è mai capito chi fosse.. SENZA VOTO!

Cardiache e diabete.
Infermieri (sfruttati).
poca riabilitazione, molto sbrigativi, poco personale, male organizzato.