Ospedale Annunziata di Cosenza

4.2

Rimandato a casa senza essere visitato

Mio padre aveva dolori atroci ai piedi a causa di una necrosi; dopo 10 ore di attesa su una sedia lo rimandano a casa senza alcun esame o controllo, dicendo che doveva curarsi a casa.
Dopo un mese e mezzo mio padre è morto dopo atroci sofferenze in un ospedale di Milano, dove hanno fatto il possibile ma ormai era troppo tardi.

Piede diabetico.

Pronto Soccorso

In serata ho portato il mio ragazzo al PS per corpo estraneo in un occhio (con dolore e completamente privo di vista dopo l’accaduto). La vigilanza mi ha urlato contro e spinto fuori perché io accompagnavo e non dovevo venire (come faceva a venire uno che non vedeva?); l’infermiera del triage, senza registrare il paziente e quindi senza fargli poi un foglio di dimissioni, ha esordito dicendo che mica poteva chiamare l’oculista reperibile così (praticamente per chiamare l’oculista doveva portargli l’occhio, in mano da come ci ha fatto capire.) e che dovevamo andare via che “c’era il Covid”. Dopo ci siamo recati in un ospedale in Basilicata distante quasi 2 ore, dove fortunatamente hanno rimosso la scheggia dall’occhio. Fatto sta però che forse, per le mancanze di cure a Cosenza, c’è stato un danno all’occhio. Pessimi davvero!

Corpo estraneo occhio.