Ospedale di Ciriè

3.7

1 2 3

parere sul pronto soccorso

Recatami in pronto soccorso per un forte mal di schiena, sono stata veramente delusa dal comportamento del personale medico (medico, non infermieristico); arrogante e maleducato. Non faccio di tutta l'erba un fascio, l'ospedale dispone di medici eccellenti e lo so per esperienza, ma mi spiace constatare che poche dottori possano minare la credibilità di una intera struttura che, oltretutto, paghiamo tutti noi.

mal di schiena.
sono uscita dal pronto soccorso.
incredibile arroganza e maleducazione.

Libera professione

Sono andato a prenotare una visita per dei disturbi agli occhi che mi impediscono di svolgere la mia attività. All'ufficio prenotazioni mi viene detto che l'oculista era libera dopo due mesi. Sempre allo stesso ufficio, se volevo andare a pagamento c'era posto due giorni dopo. Una vergogna oramai la salute è solo per i ricchi. La cosa incredibile è, che interesse hanno i medici a ridurre i tempi d'attesa, perderebbo tutti i clienti privatamente!

Disturbi agli occhi
1 2 3