Ospedale di Cuggiono

4.6

Terapia del dolore

In prima visita personale gentile, la dottoressa (che ho trovato sbrigativa) mi consiglia 5 iniezioni + Pregabalin.
Ritorno dopo due settimane di mia iniziativa in mancanza del mio medico di base, il personale monta un caso, la dottoressa è più sbrigativa della precedente, altre iniezioni senza purtroppo riscontro positivo. Sempre di mia iniziativa smetto Pregabalin e vado privatamente a fare esami, poi da ortopedico, fisioterapista ecc. Tornerò il 29/08 per un controllo, nel frattempo mi spendo la pensione nella sanità privata. Chapeau.

Dolore urente bilaterale e sacrale.

Ricovero per isteroscopia diagnostica

Tempi di attesa troppo lunghi: arrivata alle 7.30, sono uscita alle 16.00! Soprattutto in sala operatoria, visto che non ho avuto bisogno di anestesia, ci sono stata ben più di 2 ore per un esame di 15- 20 minuti.
Il personale della sala operatoria e la dottoressa sono stati gentilissimi; per quanto riguarda il personale in reparto al secondo piano, al mattino persone gentili e disponibili, nel turno del pomeriggio invece purtroppo ho trovato un'infermiera scorbutica e maleducata..
Ospedale piccolo ma pulito.

Polipo intracervicale.