Ospedale di Forlì

4.4

Pronto Soccorso Forlì

Non discuto sulle competenze, ma le attese sono veramente estenuanti. Ormai di PRONTO ha ben poco, c'è una crisi generalizzata di organizzazione e di carenza di personale.
Per farmi trattare (e curare) ho dovuto un po' arrabbiarmi e fermare più persone (medici, infermiere).
Poi è andato tutto bene. Ripeto, non discuto sulla bravura degli operatori.

Sospetta frattura falange.

Esperienza personale

Attualmente, a parer mio, le unità operative migliori rimangono l'Otorinolaringoiatria, la pneumologia e la Gastroenterologia, mentre la peggiore è la Neurologia.
La mia esperienza personale è che sono anni che cerco un primario in grado di darmi una prova dell'esistenza di una forma di epilessia, ma dopo anni di consulti in questo presidio me ne sono andato, in quanto non è con un E.E.G di 20 minuti che si può provare qualcosa; infatti non è nemmeno di tipo dinamico. Inoltre l'unità operativa non è dotata nè di R.M.N cerebrale, nè di T.A.C cerebrale, e a tal riguardo mai nè primario, nè m.m.g si sono guardati dal dirmi di andare in un ospedale che abbia delle attrezzature più moderne per il mio problema.

Displasia temporo-mesiale dx aggravata da stress e mancanza di sonno.