Ospedale di Iseo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Comportamento irrispettoso del medico
Desidero fare una segnalazione in merito al comportamento irrispettoso, poco educato e di mancanza di empatia del medico Kasrapour Ebrahim nei miei confronti.
Stamattina alle 4 mi sono recata in ps per una forte orticaria che mi impediva di dormire da qualche giorno e che mi creava un senso di agitazione e di spasimo su tutto il corpo. Il medico appena sono entrata mi ha accolto con tono duro e spazientito chiedendomi perchè non mi fossi presentata prima. Ho risposto che la situazione era degenerata pertanto ho avevo deciso di rivolgermi solo in quel momento al ps. Il medico è stato tutto il tempo davanti al pc, senza rivolgermi alcuna domanda e solo l'infermiera ha provveduto invece a farmi due iniezioni. Subito dopo non mi sono sentita bene, ho iniziato ad avere sudorazione e senso di svenimento. Il medico non ha preso in considerazione i miei sintomi e ha proseguito nel suo lavoro al pc. Solo l'infermiera mi ha assistita accertandosi che i parametri fossero nella norma.
Credo che il ruolo del medico oltre a quello professionale sia anche quello di rassicurare il paziente, di essere empatico, di mostrare un minimo di interesse e amore. Devo dire che sono uscita molto amareggiata e delusa e mi ha fatto riflettere su quello che sta accadendo purtroppo in alcune strutture sanitarie. Detto questo non voglio generalizzare in quanto so che la maggior parte dei medici svolge questo ruolo con passione, amore e dedizione.
Patologia non identificata
Ieri sera ho accompagnato mio figlio, 16 anni, al pronto soccorso. Aveva una temperatura di 37,5 gradi e segnalava forte senso di stanchezza alla gambe, vertigini, fastidio alla gola ed a deglutire. Dopo avergli eseguito il tampone da Covid, risultato negativo, è stato visitato dal medico, il quale non ha rilevato nulla di particolare ma ha comunque provveduto ad un prelievo del sangue. Dagli esiti ricevuti ha stabilito che si trattava di un colpo di calore e ha prescritto 48 ore di riposo. Oggi mi reco dal medico di base con il verbale emesso dal pronto soccorso e rileva invece una tonsillite con prescrizione immediata di antibiotico! Quello che mi fa più arrabbiare, francamente, è che il pronto soccorso mi ha richiesto pure il pagamento del ticket di 25 Euro per una diagnosi non corretta!
Altri contenuti interessanti su QSalute
