Ospedale di Menaggio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Estrazione unghia incarnita
La fretta dell'operazione chirurgica porta a dimenticare dei piccoli accorgimenti che poi si evidenziano nel momento della medicazione; in parole povere se dimenticano di fare una buona medicazione dal momento che si deve rinnovare la medicazione quotidiana il paziente subisce dolore.
Ambulatorio oculistica
Oggi mia nipote aveva appuntamento da voi alle 14.30.
Essendo che arrivava da Lurate Caccivio e essendo per la mamma la prima volta che andava a Menaggio, ha sbagliato strada e sono arrivate tardi, cioè all'ultimo appuntamento della giornata.
La madre, spiegando la situazione, ha chiesto se potesse comunque fare la visita alla bambina, ma la dottoressa, senza neanche farsi vedere, ha esplicitamente detto no ad ogni tentativo di richiesta cortese che la bambina venisse visitata. La risposta è sempre stata la stessa, cioè NO!
Mi domando: un briciolo di umanità, no?! Una persona non si sogna di andare a Menaggio con pioggia e maltempo, essendo dall'altra parte della città, per niente; se una mamma lo decide è perché la bambina ha urgenza di essere visitata, quindi alla dottoressa cosa costava rimanere 10 minuti in più?
Ha a che fare con bambini, quindi un pizzico di umanità dovrebbe esserci.
Senza contare la risposta di altre persone scortesi alla reception.
Sono basita e delusa.
Altri contenuti interessanti su QSalute