Ospedale di Penne

4.4

Ortopedia

Incredibile e sbalorditivo: in soli tre giorni ho risolto tutto. Il primo giorno sono stato ricoverato per le analisi di routine, il secondo giorno sono stato sottoposto all'intervento e il terzo mi hanno dimesso e già camminavo con l'aiuto delle stampelle e tutore.
Un ringraziamento particolare e speciale va a tutto lo staff e agli infermieri del reparto, che sono disponibili e professionali, ma soprattutto e in primis al Dott. Domenico Palmieri, che con la sua elevata professionalità, disponibilità e il suo grande supporto professionale, umano e morale pre e post intervento, ha reso tutto ciò possibile!!!
Spero vivamente che questa struttura così efficiente rimanga aperta il più a lungo possibile, anche perchè è una cosa rara trovarla.

Lesione legamento crociato anteriore.

Ostetricia: esperienza positiva

Ho partorito in questo ospedale e devo dire di essere stata ottimamente assistita in tutta la degenza. Bravissima l'equipe della sala operatoria; un grazie alla dottoressa Lupi che si è dimostrata sempre attenta e disponibile.
Infermiere cortesi e sorridenti.

Parto cesareo.
Struttura vecchia.