Ospedale di San Giovanni in Persiceto

 
4.2 (28)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

28 recensioni

 
(19)
 
(3)
 
(3)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.0  (28)
 
4.1  (28)
 
4.7  (28)
 
4.1  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso

Tempi biblici: entrato alle ore 7.35, uscito ore 16.00. Volontà di operarmi da parte del medico urologo, nonostante avessi comunicato che nella biblica attesa probabilmente avevo espulso il calcolo, causa del mio problema di salute. Fatta nuova ecografia, un brava dottoressa mi dice "tutto negativo" (ma ho dovuto aspettare due ore prima me lo riferisse), spiegandomi nel dettaglio cosa mi era successo.
Il personale è molto gentile, ma la lentezza è disarmante, tutti camminano con fogli in mano, entrano ed escono da porte in continuazione, forse sono in pochi.

Patologia trattata
Calcolo uretrale.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Il calcolo dove è finito?

Sono stata dimessa ieri dal reparto di urologia per l'asportazione di un calcolo di un centimetro al rene sinistro. Tutto è andato bene: anestesia con epidurale, sedazione totale, non ho accusato nessun dolore, non ho avuto febbre anche nei giorni successivi, anche se essere bloccata in un letto con ago infilato in una mano e tubi che escono dal corpo e non ti permettono alcuna autonomia, non è cosa piacevole..
Unico problema è stato che il calcolo non c'era!!!

Patologia trattata
Litiasi uretrale di 1 cm. (terzo medio) SX.
Punti di forza
Tutto il personale infermieristico è stato estremamente competente, gentile, attento e ha saputo tranquillizzarmi anche nei momenti di maggior sconforto.
Punti deboli
Aspettare 7 mesi e mezzo un intervento è veramente troppo! Ero in lista d'attesa da febbraio e dopo tanto tempo una ecografia o una TAC di controllo erano d'obbligo. L'urologo con cui ho parlato il giorno prima dell'intervento, invece mi ha detto che non era possibile farla e che di certo un calcolo di quelle dimensioni lo avrei certamente sentito se fosse stato espulso. Poi però quando dopo l'intervento non si è trovato nulla, mi è stato spiegato che in tutti questi mesi forse si era sgretolato... Come non pensarci prima?!?
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia: esperienza negativa

Ringrazio la struttura per non avermi tolto la rete protesica all'addome e per avermi creato per 1 anno problemi fisici e anche psicologici; e poi per avermi lasciato l'infezione, dovendo così essere costretta a farmi operare d'urgenza al S.Orsola.
Grazie chirurgia!

Patologia trattata
Infezione addome post intervento per laparocele.
3 risultati - visualizzati 1 - 3