Ospedale di San Giovanni in Persiceto

4.2

Pronto Soccorso: Triage inaccettabile

Mi sono presentata alle 9.30 per un trauma al ginocchio visibilmente raddoppiato. Dopo due ore di attesa, passa davanti a me il fenomeno che va a chiedere di visitare il figlio (arrivato 20 minuti prima) perché la sua ex moglie non capisce niente e lui deve andare alle 12.00 a prendere l’altro figlio. Così è stato e mentre io sono andata a chiedere del ghiaccio per il ginocchio dolorante, il ragazzo dopo neanche 10 minuti è uscito dalla visita. Ovvio che non era certo più grave di me o di altre persone presenti in sala. A parte il genitore, trovo inaccettabile l’atteggiamento delle ragazze della triage che si sono permesse di mettere i problemi personali davanti ai problemi di salute delle persone presenti in sala d’attesa.
Dopo le due ore di attesa ho sentito il mio medico, che mi ha consigliato di sentire quale ospedale avesse l’accesso diretto al pronto soccorso ortopedico, e così ho fatto. Mi hanno detto quello di Bentivoglio, il Maggiore ed il Rizzoli. Così sono andata in quello di Bentivoglio, dove però c’è l’accesso diretto al PS ortopedico, solo al Maggiore ed al Rizzoli! Così ho dovuto rifare la fila da capo a causa della mia inesperienza, ma specialmente del menefreghismo degli addetti al PS del San Giovanni.

Forte trauma al ginocchio.

Pronto soccorso

Non posso dare una valutazione riguardo alla competenza, in quanto sono 4 ore che aspetto e nessuno mi ha visitato.
Inoltre c’è un solo medico in tutto il pronto soccorso. Mi pare una situazione vergognosa.

Dolore a collo e spalla dopo tamponamento.

Urologia

Dopo essermi recata per ben due volte, dopo il pronto soccorso, presso l'urologia, la prima volta è andata a vuoto perche l'urologo non c'era; la seconda perche l'urologo c'era ma non aveva voglia di lavorare..
Visto che ho due soldini da parte, allora vado a pagamento che forse almeno mi visitano.
P.S.: non sono mai stata una persona polemica, ma perdere così tanto tempo e' una cosa ignobile, come il vostro urologo.

Uretrite.