Ospedale di Vicenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso
Mia moglie è arrivata in PS con forti dolori (atroci) in zona lombare, vomito verde, febbre a 40. Assegnatole codice bianco, non si sono preoccupati di fare accertamenti; davanti a lei passavano persone con codice giallo che stavano meglio di mia moglie. Una vergogna. Ora cambieremo ospedale e andremo fuori Vicenza, che è meglio.
Visita oculistica
Dopo 1 anno di attesa per una visita oculistica per un bambino, prenotata il 16/02/2023 e da eseguire il 08/02/2024 alle ore 9:10, il mattino stesso alle ore 8:20 mi contattano dicendomi che la visita viene rimandata al 22/02/2024 perchè il medico ha avuto un imprevisto e che non ci sono medici per sostituirlo.
Io mi chiedo: in una struttura ospedaliera esiste un solo oculista? Ci credo poco.
Siamo allo sbando, con tutto quello che paghiamo di tasse.
Centro di Riferimento per i DCA
Mia figlia in questo reparto è stata trattata come una malata e non come persona. Le è stato detto che era un numero. Potrei fare tranquillamente il nome ed il cognome dell'endocrinologo che l'ha definita un numero e che un giorno per 5 minuti di ritardo non l'ha ricevuta. D'altronde per risparmiare non c'è una segretaria per avvisare di qualche problema. Quando Martina ha deciso di non farsi più curare a Vicenza, forse poteva ancora essere salvata.
Dipende dal reparto
Ai reparti dove, per forza di cose, sono dovuto recarmi, darei questi voti:
- Neurologia= 0,5
- Pronto soccorso= 1,5
- Otorinolaringoiatria = OTTIMO.
Altri contenuti interessanti su QSalute