Ospedale pediatrico Santobono di Napoli

Visita ambulatoriale neurochirurgia

Giovedì scorso siamo stati all'ambulatorio neurochirurgico infantile con il Dott. Nicola Onorini, che ha avuto un comportamento nei confronti di noi tutti, e soprattutto delle bimbe (erano 3 visite) pessimo, tanto che ad un certo punto la mamma delle bimbe ha avuto un attico di panico per il forte ed inutile stress a cui il medico l'ha sottoposta. Mi riferisco al trattamento di accoglienza, perché per il resto non abbiamo concluso quasi nulla, se non il suggerimento di una risonanza migliore.
Spero sia stata una giornata storta e che non lo incontreremo mai più sul nostro cammino (non entro nei dettagli perché sarebbe lungo da spiegare e molto squallido).

Accertamento di eventuale spina bifida occulta.

Intervento chirurgico Otorinolaringoiatria

Sinceramente sono rimasta sconvolta di come hanno assistito mia figlia. Nulla da dire sull'intervento e sulla sua esecuzione, ma umanità zero spaccata verso una bimba di 4 anni. Trauma psicologico non indifferente!

Asportazione di tonsille e adenoidi.

Madre di paziente

Ho ricoverato mia figlia di urgenza lunedì sera per ascesso alle tonsille (nessuno lo aveva ipotizzato prima). Hanno iniziato subito la terapia farmacologica: sono riusciti a scampare l'intervento e l'asportazione delle tonsille.
Grazie a tutta l'equipe medica per quanto fatto per mia figlia Nadia.

Ascesso alle tonsille.