Ospedale S. Maria della Pietà di Casoria

4.2

Oculistica

Intervento per cataratta andato male.
Ora rischio la cecità.

Cataratta.

Esperienze ambulatoriali

I loro strutturati li ho personalmente trovati mediocri, mentre qualche medico esterno si lascia preferire.
Gli orari per appuntamenti, nonostante siano richieste private, lasciano allibiti.
Non consiglierei la struttura.
Non posso però esprimere giudizi sui reparti di degenza e l'assistenza perchè non sono mai stato ricoverato.

Emorroidi.

Riorganizzate gli appuntamenti

Ho prenotato una colonscopia privata e mi hanno dato appuntamento dopo una settimana alle 16.30. Giunta con 45 minuti di anticipo rispetto l'orario previsto, effettuo il versamento di 212.00 euro e vengo a sapere che sarò chiamata al momento opportuno. Trascorsa un'oretta, verso le 17.00 chiedo notizie e mi informano dall'accettazione che ci sono altre 2 persone prima di me. Allora chiedo perché mi hanno dato un orario non corretto pur essendo una prestazione a pagamento. Mi dicono che questa è la prassi. In ogni caso, ala fine mia madre ha fatto l'esame alle 19.00, dalle 16.30 che aveva l'appuntamento. Come è possibile essere così scorretti? Dare una informazione inesatta? Quindi cercate di rispettare le persone dando informazioni giuste, anche perché per un paziente l'attesa diventa ancora più stressante. Al paziente deve essere garantito un ambiente sereno e tranquillo, evitando soprattutto inutili attese.

Anemia - Colonscopia.