Ospedale S. Maria della Pietà di Casoria

4 recensioni con 5 stelle

4.1

Tutto perfetto

E' una struttura a cui mi rivolgo spesso ed ho sempre trovato tutto perfetto.

Esami di routine;
appendicite.

Alta competenza e professionalità

Dopo una visita pneumologica fatta all'inizio di agosto ed un ricovero di due giorni, appena dimesso, non posso esimermi dal ringraziare con tutto il cuore il personale del reparto, a cominciare dal dott. Faraone per la sua alta professionalità, cordialità e cortesia, la caposala Nicla per la sua competenza e la giovialità, e tutte gli altri infermieri per la loro disponibilità e cortesia. Un ringraziamento particolare a suor Irma che con la sua costante e materna presenza sostiene ed allieva le sofferenza dei pazienti. Sì è vero… sono stato in ospedale…. ma sono stato bene.

Disturbo respiratorio.

Migliorabile

La mia esperienza purtroppo non è stata positiva, ma per motivazioni imputabili né alla struttura (pulita ed organizzata) né agli infermieri. Mi auguro che questo ospedale diventi un'eccellenza per Casoria e la provincia napoletana.

Privacy.

Visita pneumologica

Oggi seconda visita pneumologica con spirometria. Questo reparto costituisce un'eccellenza nel campo della pneumologia, si distingue per l'alta professionalità dei suoi medici e, cosa non da poco, brilla per l'approccio altamente comprensivo ed umano del personale medico che lo dirige (vedi Dr. Faraone).

BPCO.