Ostetricia Ospedale Chiavenna

4.6

I migliori!!!

Reparto ottimo sotto ogni aspetto!
Sono semplicemente i migliori!!!! ;-)))

Parto cesareo.

Opinione e giudizio

Il 21 maggio 2014 sono stata operata nel reparto di Ginecologia dal dottor Liguori Pietro. Lo ringrazio per la sua competenza e professionalità in questo campo; mi sono trovata benissimo anche col personale, sempre molto gentile e disponibile.
Grazie a tutti, consiglierei a qualsiasi persona questo reparto.

Prolasso urogenitale.

SOSTENGO IL DOTT. SPELLECCHIA GRANDE MEDICO

VOGLIO SOSTENERE APPIENO IL DOTTOR SPELLECCHIA DOMENICO, GRANDE MEDICO E MOLTO PROFESSIONALE NEL SUO LAVORO. E' PROPRIO LA SUA GRANDE PROFESSIONALITA' CHE MI PORTA A NON CREDERE PER NULLA ALLE ACCUSE CHE SONO STATE MOSSE NEI SUOI CONFRONTI.
SONO UNA DONNA DI 36 ANNI CHE HA PARTORITO MEDIANTE TAGLIO CESAREO NEL 201O. IL DOTTORE MI HA SEGUITA NELLA MIA GRAVIDANZA A RISCHIO, ED E' GRAZIE ALLA SUA TEMPESTIVITA' (ED AD UN PIZZICO DI FORTUNA!) SE OGGI SONO MAMMA. MI RISPONDEVA AL CELLULARE ANCHE DALLE FERIE, E PRIMA DI ENTRARE IN SALA PARTO MI HA DATO CORAGGIO ED ALL'USCITA MI HA DETTO DI ESSERE STATA BRAVISSIMA. PERSONALMENTE SONO PIU' PROPIZIA NEL CREDERE CHE CI SIA QUALCUNO/A CHE ABBIA 'IL MAL DI PANCIA' E VOGLIA SCREDITARE IL NOSTRO DOTTORE. CONCLUDENDO SPERO PROPRIO CHE SI FACCIA CHIAREZZA E SE, VERRA' DIMOSTRATA LA SUA COLPEVOLEZZA INVECE CHE LA SUA INNOCENZA, MI DOVRO' CONVINCERE DI AVER PRESO UN GROSSO ABBAGLIO. COMUNQUE PER ORA DICO FORZA DOTTORE, NON MOLLARE!!

TAGLIO CESAREO.

Ottimo

Ringrazio tutto lo staff per la pazienza e gentilezza, ma soprattutto grazie al Dott. Spellecchia!!
Mi sono sentita come a casa, non vi dimenticherò! :-))

Parto cesareo.

Al servizio del paziente

Essere circondati da uno staff altamente competente e qualificato nel momento più importante della tua vita, non ha prezzo.
In questo reparto nessuno è un numero.. Grazie ai modi materni del personale mi sono sentita a casa.
Ringrazio nuovamente tutti per la bellissima esperienza!!!

Parto.

Ospedale di Chiavenna, ottimo giudizio

Spesso siamo costretti a dare giudizi di insufficienza ai servizi che lo Stato offre ai cittadini. Nel caso del ricovero avuto per mia moglie nel mese di maggio 2013 presso l'ospedale di Chiavenna, nel reparto di ostetricia e ginecologia, il mio giudizio è realmente molto positivo. L'ospedale è piccolo ma ben attrezzato, il personale infermieristico assiste bene il paziente e, nel caso personale, abbiamo apprezzato la serietà, disponibilità e competenza del Dott. Spellecchia.
Fa veramente piacere, nei momenti in cui si hanno difficoltà, ricevere un servizio così qualificato ed una attenzione paragonabile a quella che ci si può aspettare da una clinica privata!

Fibromi (asportazione).

Tutto al meglio

Tutto lo staff è estremamente preparato, gentile, disponibile e di sostegno, in primis il Dr. Spellecchia. Grazie per il vostro lavoro veramente eccellente.

Gravidanza fisiologica.