Otorinolaringoiatria Arcispedale Santa Maria Nuova

4.1

Perforazione timpano

Con una cura di 15 giorni ho risolto momentaneamente il problema, ma per il personale infermieristico, non so se mi opererò in questa azienda ospedaliera.
Sono molto scontento dal comportamento delle infermiere e caposala, che personalmente ho trovato molto maleducate e arroganti.

Perforazione al timpano.

Intervento miringoplastica

Sono stata operata due volte di miringoplastica dal Dr. Renna con esito negativo. Tutte e due le volte mi ha detto che l'intervento non era riuscito perché era entrata acqua nell'orecchio. Dopo un controllo in ambulatorio, il medico che mi ha visitato ha capito perché l'intervento non era riuscito. Il Dr. Renna non aveva visto che avevo un colesteatoma e quindi si doveva prima intervenire per sistemare quel problema, poi si poteva effettuare la chiusura del timpano. Non ci sono più tornata ed ho scelto un altro professionista.

Timpano perforato.

tonsille

Sì, consiglierei il reparto, ma personalmente non mi sono trovata bene con il dott. Barbieri per il rapporto "altezzoso" che ha con i pazienti. Un po' di umiltà a parer mio non guasterebbe..

tonsillite.