Otorinolaringoiatria Ospedale Civile Maggiore Verona

4.2

Insoddisfatta

Dopo aver aspettato per un'ora, sono stata trattata con sufficienza e liquidata molto in fretta. Il dottore ha sostenuto che "noi con la tuba beante sentiamo tutto noi e diamo fuoco alle case". Il consiglio è stato quello di prendersela con i mariti e non con i medici!

TUBA BEANTE.

tre anni di calvario

tre anni di calvario per il menefreghismo e la poca competenza nel trattare questo tipo di patologia da parte dello staff di questo reparto. Solo gli infermieri si sono dimostrati almeno gentili. Abbiamo cambiato struttura e i medici che si sono trovati davanti a questa situazione sono rimasti increduli. le visite di controllo ogni 3 mesi per chi è stato operato da un carcinoma, vengono chiamate "visite incrociate" con oncologi e chirurghi, NON SONO VISITE MA COLLOQUI! mio padre è stato sottoposto ad interventi DEMOLITIVI, quando bastava solamente fare delle VERE VISITE e delle biopsie, dove necessario per il tipo di carcinoma trattato, invece di aspettare e fare poi interventi ASSURDI!

carcinoma cavo orale e labbro inferiore.