Otorinolaringoiatria Ospedale Fabriano

Eccellente

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano è una eccellenza in Italia.
Grazie al dottor Andrea Pennacchi e a tutto il suo staff.
Sala operatoria avanzata, staff ineccepibile.

Deviazione setto e turbinati.

Eccellente

Siamo appena tornati a casa dopo un intervento di adenotonsillectomia su mio figlio di 9 anni.
Intervento andato benissimo.
Devo ringraziare di cuore il dottor Pennacchi che l'ha operato e il dottor Pasquarella che l'ha seguito.
Insieme hanno ridato una nuova vita a mio figlio.
Dopo anni di travaglio, abbiamo visto la luce!
Ve ne sarò per sempre grata!

Adenotonsillectomia.

RINGRAZIAMENTO

Un grazie al Dott. Andrea Pennacchi. Ottimo trattamento da parte di tutto il reparto e dello staff, medico e non.
Consigliatissimo.

Poliposi nasale.

Sono stata ricoverata al reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale di Fabriano per sottopormi ad intervento di plastica timpanica. Ho trovato professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale.
Un ringraziamento a tutti di cuore.

Otite cronica media - plastica timpanica.

Polo di eccellenza

Sono stata ricoverata nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale di Fabriano sotto la direzione del Primario dott. Andrea Pennacchi. Un vero polo di eccellenza per professionalità e umanità. Nei giorni di degenza, in tutto 8, ho avuto la possibilità di entrare in contatto con diverse figure professionali, dalle addette alle pulizie, alle infermiere, ai medici, e di tutti posso dire che a colpirmi è stata la dedizione al lavoro, l'attenzione al paziente, la cura dei gesti sempre seguita dalla gentilezza della parola. BRAVE TUTTE. Bravo il dr. Pacella e bravo il dr. Pennacchi, che ha avuto il merito di valorizzare ognuno di loro e li ha guidati formando una equipe medica di grande qualità e spessore che il paziente si porta nel cuore una volta che fa ritorno a casa. E tutto questo non è assolutamente scontato.

Ipoacusia improvvisa.

Splendido reparto

L'Otorinolaringoiatria dell'Engles Profili di Fabriano è uno splendido reparto ed il Dott. Mariani è un'eccellenza.
Ho saputo che di nome si chiama Geniale... di nome e di fatto!! Consiglio a tutti di farsi visitare da lui!

Sordità.