Otorinolaringoiatria Ospedale Pescara

4.9

Gestione assurda

Premetto che ci siamo ritrovati in questo ospedale solo per il desiderio di essere seguiti dal dott. Claudio Caporale. Esperienza finora abbastanza difficile. Disorganizzazione e carenza di personale sembrano pesare molto su procedure banali come ricoveri, dimissioni, nonostante il reparto sia piccolo … E pur volendo comprendere le nuove procedure dovute al COVID, alcuni protocolli sono a volte senza senso. Ad esempio ti fanno arrivare a digiuno la mattina alle 8.00 e stai tre o quattro ore a gironzolare tra sala d’attesa e aree comuni… Sei al quarto piano che aspetti ma il bagno è al piano terra!
Le persone educate che attendono in silenzio da 6 ore senza mangiare, bere e sapere nulla, andrebbero considerate un po’ di più, sempre nella consapevolezza che c’è chi sta peggio. Speriamo di non rimetterci piede mai più. Siamo qui dalle 8:00 di stamattina, ora sono le 14:50 e mia figlia non è stata ancora operata! Non sanno dirmi un orario! Non hanno voglia di dare spiegazioni! Una tizia aspetta da stamattina di essere dimessa!

Tonsillectomia.