Otorinolaringoiatria Ospedale San Francesco Nuoro

TONSILLECTOMIA E ADENOIDECTOMIA

A novembre 2023 hanno operato mia figlia di 5 anni. Siamo state seguite dal dottor Marco Vinci, che ringrazio con tutto il cuore. La sua competenza e professionalità sono ineguagliabili, ma sicuramente la sua umanità, gentilezza e sensibilità verso i pazienti, in questo caso dei bimbi, e soprattutto verso i genitori, non hanno confini.
Non da meno è stato tutto il personale - medici, infermieri e o.s.s. - che ringrazio.
La struttura ospedaliera, anche se non modernissima, è ben curata, pulitissima e funzionale.

ASPORTAZIONE DI TONSILLE E ADENOIDI.

Professionisti

Ringrazio il reparto per la professionalità e la competenza dimostrate.
Voglio inoltre ringraziare i due dirigenti medici che si sono occupati del mio caso e che mi hanno aiutato ad uscire da una situazione non facile mediante intervento F.E.S.S. in anestesia generale: il Dott. Sandro Dei e la Dott.ssa Farre. Auguro loro tutto il meglio.

Pansinusite.

Competenza, attenzione, serietà

Ho subìto un intervento per ipertrofia dei turbinati e poliposi ad ottobre 2019. Ora respiro bene. Intervento di polipectomia rinosinusale, antrostomia bilaterale, etmoidectomia anteriore destra e turbinoplastica.
Grazie al dott. Carlo Loris Pelagatti e a tutto lo staff per la serietà, la competenza e l'attenzione. Un caso di buona sanità, un'eccellenza per l'ospedale nuorese. Grazie.

Ipertrofia dei turbinati, polipi.

Setto nasale e turbinati

L'ospedale è un po' datato ma efficiente. Ricoverata nel reparto di otorinolaringoiatria, sono stata operata dal dott. Marco Vinci, che secondo me è il migliore in assoluto. Cordiale, affettuoso e simpaticissimo, è davvero un bravissimo otorino. Mi sono trovata bene, personale molto disponibile e cortese.
Ora sto bene. Guarigione totale. Grazie dott. Vinci.

Sinusite.

Ottimo reparto

Grazie a tutti per avermi trattato benissimo.
Grazie a tutti per la competenza e la professionalità.

Settoplastica e turbinoplastica bilaterale.

Intervento adenoidi e tonsille

Solo due parole: staff eccellente!!!

Difficoltà respiratorie.

Frattura setto nasale

Un grazie di cuore al Dott. Dei Sandro Attilio, responsabile del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco Nuoro. Mia figlia Roberta di 14 anni, a seguito di "incidente domestico", ha accusato un trauma della piramide nasale con ferita lacero contusa, frattura scomposta del setto etcetera. È stata curata in modo eccellente dal Dr. Dei Sandro. Un grazie anche a tutto il personale dell'ospedale, molto professionale, cortese e disponibile.
Il papà

Trauma setto nasale.