Otorinolaringoiatria Ospedale Savigliano

Asportazione della paratiroide

Ottimo reparto, personale gentilissimo e competente, dalle OSS agli infermieri; caposala splendida. Per non parlare dello staff medico guidato dall'ottima persona del dottor Toni Pazzaia.
Parliamo tanto di malasanità e poi ci sono queste perle che ti fanno ricredere.
Continuate così, grazie di tutto.

Adenoma della paratiroide.

Il dottor Matteo Chiarlone mi ha cambiato la vita.. E' semplicemente il migliore.

Setto deviato + ipertrofia turbinati - sinusite.

Tutto il reparto è SPECIALE, il Dott. Toni Pazzaia è una persona di rara umanità e professionalità.
Il Grazie a persone così potrebbe risultare riduttivo, ma è Onore al Merito e silente ma eterna riconoscenza.

Lesione alla trachea.

Mia figlia adesso respira. Grazie

Ho incontrato persone con un gran senso di responsabilità nei confronti dei pazienti e del proprio lavoro. Infermiere gentili e preparate con una un'ottima dose di umanità. E un medico... spero che siano tutti così... il dottor Giovanni Guzzo, molto preparato e appassionato alla sua professione, che esercita con serietà, in reparto dalle 7.00 alle 22.00 a disposizione dei pazienti.
Intervento di settoplastica riuscito benissimo.
Grazie a tutti adesso si respira!

Setto nasale deviato e poliposi.

Ottima esperienza personale

Proveniente da Genova dopo un intervento importante per un carcinoma al trigono retromolare effettuato nel 2015, ho conosciuto il reparto ORL di Savigliano nel marzo di questo anno, visitata dal Dott. Toni Pazzaia, chirurgo eccellente e uomo di particolare umanità. Inoltre il mio grazie va ai colleghi tutti del reparto, alla caposala e a tutti i medici: grazie dal profondo del cuore, mi avete fatta sentire a casa, coccolata e assistita in maniera impeccabile.
A presto, arrivederci.

Cancro spinocellulare del trigono retromolare.

Grazie di cuore

Professionalità e massima competenza, molta umanità sia da parte del dottor Pazzaia che dello staff infermieristico.
Grazie di cuore.

Asportazione cisti sotto l’orecchio.

Laringoscopia per corde vocali

Un grazie sincero al dottor Toni Pazzaia, alla caposala sig.ra Reviglio e a tutto il personale infermieristico per la grande professionalità, umanità e competenza. Per me siete i migliori.

Laringoscopia alle corde vocali post carcinoma trigono retro molare.

Intervento setto nasale

Sono stata operata al setto dal Dott. Guzzo e dal Dott. Chiarlone. Tutto lo staff è eccezionale. Disponibilità e gentilezza sempre da parte di tutti.
Grazie di cuore.

FESS - settoplastica endoscopica.

Intervento setto più turbinati

Un ringraziamento particolare a tutti i medici e infermieri del reparto e un grazie di cuore al dottor Paolo Prina, che è stato bravissimo e in tempi brevi mi ha risolto un problema che mi tormentava da anni! Intervento riuscito senza dolore nè complicanze, nè sanguinamenti e alla fine ho tolto tamponi senza problemi! Un dottore bravissimo con un reparto fantastico che consiglio a tutti!
Con stima e affetto di cuore vi ringrazio tanto.
Stefano

Setto nasale deviato e turbinati.

Un grazie speciale

Un grazie speciale a tutto il reparto e, in particolare, al Dott. Giovanni Guzzo per la sua disponibilità.

Ipoacusia e vertigini.

Un reparto impeccabile!

Mia figlia di 6 anni e' stata sottoposta ad intervento chirurgico per l'asportazioni di adenoidi e tonsille. Reparto super. Personale (tutto) disponibilissimo e cortese. Il dott. Prina e' stato molto bravo; da quando mia figlia e' scesa in sala operatoria a quando è rientrata in camera (sveglia) sono passati solo 45 minuti!!!! E' stata trattata da tutti come una piccola regina. La Sanità all'ospedale di Savigliano funziona proprio bene. Complimenti.

Adeno-tonsillectomia.

Opinione personale

Notevole Competenza e Professionalità del Direttore, del Personale Medico ed Infermieristico; disponibilità e cortesia. Ottimi risultati post-operatori.

Exeresi ghiandola salivare sottomandibolare e riduzione del tramite fistoloso nel pavimento orale.

Opinione

Ho ottenuto la massima assistenza ed un buon risultato nel trattamento chirurgico da me subìto ed esprimo il mio vivo ringraziamento per la professionalità e competenza del dr. Pazzaia e della sua equipe medica ed infermieristica.

Tumore di Warthin della parotide.

Dalla Liguria in Piemonte

Dopo tanti giri e rigiri negli ospedali più famosi della Liguria, stremata ed amareggiata mi sono affidata al Dott. Castelli e all'equipe dell' Ospedale di Savigliano, per risolvere il problema di mia figlia di 5 anni, che da tempo soffriva di ipoacusia, adenoidi e tonsille. Tutto perfetto, lo consiglio vivamente... mia figlia ha iniziato a mangiare subito e non sente alcun dolore!!!!! Un grazie di cuore al dottor Castelli e a tutto il reparto.

Ipoacusia, adenoidi e tonsille in bambina di 5 anni.

Grazie per la vostra professionalità

Tutto il personale medico e gli infermieri che ho potuto vedere nell'alternarsi nei tre turni, veramente impegnativi e stressanti, sono dotati di grande umanità, assistenza, disponibilità, pazienza: una vera "missione" a tutela del malato. Il tutto a discapito di una malasanità nazionale gestita dai politici.
Ancora grazie Dott.ssa Michela Lidia Carru e al suo staff.

Faringotonsillite con importante edema dell'ugola.

medici competenti ed attenti- Dott. Prina

in merito alla mia esperienza, dopo un susseguirsi di visite (circa 2 anni) e di pochissima attenzione da parte dei medici degli ospedali liguri- dove abito- ho trovato la soluzione ai miei problemi di salute grazie alla cortesia e all'attenzione di questa struttura efficientissima. In particolare grazie al dottore Paolo Prina che ha saputo diagnosticare la mia malattia, non facendomi sentire più una ipocondriaca!

sindrome di Meniere.

Centro di eccellenza

Guardando alla mia esperienza, questo della ORL del SS. Annunziata di Savigliano è un reparto da consigliare con assoluta sicurezza, è un centro di assoluta eccellenza reale e non virtuale.

K grave laringe: ricostruzione.

Ottimo reparto

L'intervento per adenoma pre-auricolare è stato eseguito con ottimo risultato. Ho trovato un eccellente reparto sotto ogni aspetto, all'interno del quale opera una grande equipe... Complimenti e grazie.

Adenoma pre-auricolare.

ottima chirurgia naso e orecchio- Dott. Castelli

vorrei segnalare l'ottimo specialista Dott. Marco Castelli che mi ha guarita, grazie mille!!! Complimenti inoltre a tutta la struttura, caratterizzata da competenza ed organizzazione.

intervento chirurgico a naso ed orecchio.

reparto di eccellenza

In base alla mia esperienza, è un reparto di riferimento per la cura oncologica della laringe e tiroide in Piemonte.

patologia oncologica laringe e tiroide.