Otorinolaringoiatria Ospedali Riuniti Padova Sud

4.6

Primario e medici ok, il resto no

Purtroppo sono una voce fuori dal coro, ma forse la mia è stata solo una settimana sfortunata.
Il dott. Lunghi è una persona splendida e di grande professionalità ed il mio intervento chirurgico, svoltosi ad ottobre, è riuscito bene, ma, a parte la competenza dei medici, non ho trovato la stessa preparazione nel personale infermieristico.
La prima notte post intervento ho dovuto attendere più di tre ore per avere un farmaco antidolorifico, con la banale motivazione che dovevano fare il passaggio di consegne. La mattina seguente, anzichè somministrare una fiala di ferro alla mia vicina di letto, la stavano per dare a me, motivo per cui ogni volta che mi veniva portato un farmaco chiedevo di che cosa si trattasse, ricevendo risposte infastidite da parte del personale infermieristico.
Ringrazio il dott. Perissinotto e il dott. Boggian per la gentilezza e la premura dimostratami e l'infermiera Chiara, molto attenta e preparata. Per il resto del team, spero che il nuovo primario ci lavori un po' su...

Rinosettoplastica e turbinati.