Otorinolaringoiatria Ospedali Riuniti Padova Sud

4.6

Giudizio intervento molto positivo

Scrivo per dare un giudizio molto positivo dell'intervento che ho affrontato nel mese di settembre presso questo reparto.
Professionalità e assistenza da parte del personale sia medico che infermieristico sono state ineccepibili.
L'unico consiglio che posso dare è quello di una visita giornaliera un pò più personale dei singoli pazienti in degenza post intervento da parte del personale medico.
Comunque, mettendo da parte questo mio consiglio personale, il mio giudizio resta comunque molto più che positivo.
Grazie a tutti.

Setto, turbinati e riduzione della mucosa.

Professionalità dr. Lunghi dr. Ieva

Il team coordinato dal lunatico ma professionalissimo Marcellino Lunghi opera con grande competenza da decenni in un ambiente pulito, umano ed accogliente, nonostante la struttura sia ormai datata.
Segnalo in particolare la spiccata quasi maniacale attenzione verso il paziente del dott. Ieva. Complimenti e grazie.
F.P.

Poliposi nasale.

sembrava un buon reparto...

allora, è un ottimo reparto... sono molto gentili ed ospitali tutti.
il piccolo andrea, in cura e seguito esclusivamente dal dott. Marco Fontana, ha fatto questo intervento importante e delicato..
ma questo magnifico medico è venuto a mancare all'improvviso e oggi, al controllo dopo 2 mesi circa dall'intervento, tutto è cambiato... il nostro super dottore non c'è più e ci siamo sentiti dire praticamente che dobbiamo andare da un'altra parte e cercare un altro dott. Fontana.
non è facile, e io da mamma sono delusa e un po' smarrita..

Otite cronica colesteatomatosa in bambino di 8 anni.

REPARTO NUMBER ONE VERY SPECIAL

Siamo ancora, speriamo per poco, due attuali pazienti del reparto ORL di Monselice.
Volevamo ringraziare tutto lo staff infermieristico, tirocinanti, pulizie, cucina, sala operatoria e soprattutto medico di questo "very special number one" reparto dell'Ospedale di Monselice.
10 giorni sarebbero stati lunghissimi se non avessimo trovato del personale così di disponibile, umano e simpatico.
Grazie di cuore.
Chiara e Lidia (ciosota abbronzata).

PAROTIDE E SORDITA' IMPROVVISA.