Otorinolaringoiatria Policlinico Tor Vergata

4.2

Pronto Soccorso ORL

Sono giunto al Pronto soccorso con un codice verde per un fastidioso problema all'orecchio (ovattamento e modesti dolori); al termine della visita non mi è stato riscontrato nulla, non mi è stata prescritta nessuna terapia, ma mi sono stati consigliati altri esami (audioimpedenzometrico e rinofringolaricoscopia). Questi esami non era possibile farli subito, neanche a pagamento, ma li avrei dovuti fare prendendo appuntamento e quindi vi lascio immaginare quali tempi avrei dovuto attendere. In alternativa li avrei potuti eseguire privatamente, e poi eseguire un ulteriore controllo. Ma alla mia domanda: nel frattempo io che cosa faccio?? Come posso alleviare il dolore che sento?? Tutti i medici hanno alzato le braccia dicendo che non mi potevano prescrivere terapie e che se volevo anticipare i tempi, mi sarei dovuto rivolgere ad un privato!! Un gran bel Pronto Soccorso, siete stati proprio bravi!!!

Otalgia.