Otorinolaringoiatria Policlinico Tor Vergata

4.2

Tonsillectomia sinistra perchè captante a Pet/ TC

Ho passato la mia degenza in Day Surgery fino alle sei del pomeriggio; infermiere palesemente scocciate qualsiasi cosa venisse chiesta. Ho passato la notte in Week Surgery al sesto piano, reparto pulito, stanze doppie con bagno in camera. Unica pecca secondo me, le dottoresse specializzande. Durante la visita prima di essere dimessa, la dottoressa che mi ha visitata ha risposto ad una chiamata, è uscita dalla stanza e se la stava palesemente ridendo con una sua collega al telefono facendo riferimento o a me o alla mia compagna di stanza. Volevo semplicemente specificare due cose: sono stata operata alla tonsilla non alle orecchie, ergo ci sento bene! Per ultima cosa, con il mio trascorso alle spalle di chemioterapia e interventi molto invasivi all’età di 22 anni, c’è veramente poco da ridere! Come esame universitario non c’è nulla che faccia riferimento al rapporto paziente/medico? Un sorriso di tanto in tanto sarebbe gradito, anche quella cosa chiamata comprensione!
Per il resto il post operatorio non è così doloroso, si può fare!

Biopsia della tonsilla sinistra in paziente affetta da linfoma di Hodgkin.

In gamba

Sono stata in questo reparto ieri 25.03.2015 dopo una lunga attesa e, non vi sto a spiegare perchè, quasi inutile, ma vi dico che ne è valsa la pena! Sono andata per una forte otalgia ed oggi, dopo la terapia prescrittami, sto meglio! E pensare che dubitavo di 3 medici presentatisi davanti a me! Ebbene, mi devo ricredere: sono giovani sì, ma molto preparati! Davvero in gamba, soprattutto il Dott. Ernesto Bruno, che è preparatissimo! Grazie!

Otite media acuta bilaterale.